Stefano Sala e Dayane Mello, ex fidanzati e genitori della piccola Sofia, hanno sempre dichiarato che nonostante la fine della loro storia sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene della figlia. La bambina è sempre stata con il padre e con la sua famiglia anche se Dayane ha più volte ripetuto che Sofia è la cosa più bella della sua vita e che l’ha lasciata crescere ai nonni solo per poter lavorare e darle in futuro tutto quello di cui ha bisogno.
Durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove attualmente Dayane è un’inquilina ufficiale, la modella ha rischiato di non poter parlare con la figlia e non per colpa della produzione del reality. Sembra infatti che a porre dei paletti al contatto sia stato il padre Stefano Sala, che in questi giorni ha rilasciato un’intervista al magazine Chi a cui ha spiegato il ruolo di Dayane nella vita della figlia. Stefano sostiene che la Mello non è stata sincera e ha detto una serie di bugie:
“Dayane racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me, sia alla mia famiglia (Stefano Sala è sposato con la modella Dasha Dereviankina, da lei ha avuto il secondogenito Damian). Dayane ha detto una serie di falsità. […] Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska”.
Stefano Sala: “Non ho mai amato Dayane”
Stefano Sala poi ribadisce che non ha mai amato Dayane, c’è stata una grande passione e non amore e dopo un anno di tira e molla hanno deciso di lasciarsi. A quanto pare la Mello è rimasta incinta appena due settimane dopo il loro primo incontro, e anche se erano giovani e spensierati non hanno mai pensato di abortire: “Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”
Il modello ha poi aggiunto: “Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti questo sia ben chiaro“.