Temptation Island 2020: cast, protagonisti, coppie nip e vip

Il 2 Luglio riparte Temptaion Island 2020, c'è molta attesa per il reality che quest'anno va in onda con 4 coppie nip e due vip

Temptation Island 2020 è pronto a ripartire, nonostante i ritardi e la possibilità che potesse essere annullato a causa dell‘emergenza Coronavirus il reality dei sentimenti è alle griglie di partenza. Pronto d’allietare i tanti telespettatori che ogni inizio estate si appassionano alle vicende sentimentali dei protagonisti.

A condurre Temptation Island ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che in questi giorni ha conosciuto le coppie e le ha indirizzate consigliandole a vivere al meglio questa loro nuova esperienza. Sei coppie tra cui due vip metteranno a dura prova la loro relazione sfidando la lontananza ma soprattutto i tentatori con cui dovranno convivere durante le settimane di permanenza.

- Advertisement -

Non c’è dubbio che la redazione di Temptation abbia scelto tentatori doc, sia maschi che femmine, in grado di far vacillare anche i più fedeli degli innamorati.

E 4 coppie nip

Presentate attraverso un video le coppie nip che hanno accettato la sfida: Valeria e Ciavy insieme da 4 anni ma non in grado di far crescere questa relazione Ciavy sembra fare ostruzionismo anche per un eventuale convivenza. Poi ci sono Antonio e Annamaria che spera che Temptation le chiarisca alcuni dubbi sul suo compagno; Anna e Andrea fidanzati da tempo sperano in una cambiamento nel loro rapporto che considerano troppo statico, infine ci sono Alessandro e Sofia che considerano il reality l’ultima spiaggia per provare a salvare il loro rapporto.

- Advertisement -

Temptation Island 2020 le coppie vip: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro delle Piane

L’edizione nip di Temptation Island 2020 si arricchisce di due coppie vip ormai note: Antonella Elia con Pietro delle Piane e Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Antonella Elia ha accettato di partecipare per mettere alla prova la fedeltà di Pietro, fedeltà messa in dubbio dalla showgirl mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ha invece accettato l’esperienza a Temptation Island per mettere alla prova il suo rapporto, un sentimento che ritiene vero e che ha ritrovato dopo un fallimento matrimoniale alle spalle.

Quando inizia il reality Temptation Island?

Resta solo aspettare l’inizio del reality previsto per il 2 Luglio e attendere che le dinamiche inaspettate del reality coinvolgano totalmente le coppie ospiti dei due villaggi che ospitano fidanzati e tentatori.