Temptation Island, Anna Boschetti rivela: “Aspettavo un bambino”

Anna Boschetti ex protagonista di Temptation Island rivela di aver perso il bambino di Andrea alla quinta settimana: la reazione di Battistelli

Non si placano i rumors sull’ex coppia di Temptation Island Anna Boschetti e Andrea Battistelli. I due sono al centro del gossip in seguito al presunto tradimento del ragazzo con due tentatrici, tradimento rivelato da Anna sui social. La versione di Andrea è tuttavia diversa, il giovane ha ammesso di aver visto le ragazze ma non c’è stato mai un reale tradimento.

L’avventura dei due fidanzati nel reality dei sentimenti non è passata inosservata. Anna, più grande di Andrea, ha fatto di tutto per stimolare il fidanzato a prendere delle posizioni importanti. Ha anche sfruttato l’interesse di un corteggiatore ingannandolo e illudendolo. I due tuttavia alla fine sono usciti insieme pronti a realizzare i loro progetti, non più considerati così impegnativi per Andrea che per amore della sua fidanzata era deciso a prendersi le sue responsabilità. Evidentemente le cose non sono andate come da programma perché oggi Anna, oltre a denunciare il suo ex come un traditore, ha rivelato ad Amedeo Venza di essere stata in dolce attesa e di aver perso il bambino alla quinta settimana.

“Mi hai lasciato un attimo senza parole sì aspettavo un bambino da Andrea. Non volevo dirlo, però lo tiro fuori, ne parliamo adesso e poi chiudiamo il discorso, essendo ancora una ferita aperta”. Le parole di Anna confermano quanto i due erano affiatati ma la situazione è sfuggita di mano ad entrambi.

Andrea Battistelli: “È una situazione delicata”

Deluso da quanto Anna ha dichiarato via social rendendo pubblico un fatto che a suo avviso doveva rimanere privato, Andrea ha risposto commentando la rivelazione fatta: “Un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire. Io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente perché sono innamorato di Anna. Non l’ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello“. Nonostante tutto Andrea si dichiara molto innamorato di Anna e continua ad affermare di non averla mai tradita.