Temptation Island anticipazioni: Lorenzo Amoruso lo sfogo contro Anna

Doppio appuntamento per Temptation Island questa settimana, il reality dei sentimenti ha ancora come protagonisti Andrea e Anna: cosa sta succedendo fra i due fidanzati?

Photocredit Temptation Island instagam

Raddoppia l’appuntamento settimanale Temptation Island, il reality dei sentimenti andrà in onda due volte questa settimana e i fans sono in attesa di vedere cosa succederà alle coppie rimaste in gara. Interessante è quello che sta succedendo tra Andrea e Anna, i due fidanzati hanno accettato di partecipare al reality per testare quanto davvero vogliono stare insieme.

Anna, dieci anni più grande del compagno, è decisa a creare una famiglia con Andrea che a suo avviso non abbastanza maturo per realizzare dei cambiamenti importanti nella sua vita. In molti video Andrea non riconosce la sua fidanzata ed è deluso di quanto finora ha detto su di lui screditandolo in tutti i modi possibili. Nelle anticipazioni pubblicate sulla pagina ufficiale di Temptation si vede Andrea accompagnato nel Pinnetu da Lorenzo Amoruso disinnamorato e incredulo di quanto ha appena visto.

Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, commenta irritato il filmato appena visto: “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e la tua famiglia? È una iena. Ma questo è amore.” L’ex calciatore definisce Anna una iena, un’affermazione pesante che sintetizza l’atteggiamento della giovane fidanzata.

Temptaion Island, cosa sta succedendo tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Protagonisti dell’edizione in corso di Temptaion Island anche l’ex miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una coppia apparentemente stabile che sta avendo i primi dubbi sul loro rapporto. All’ex calciatore non sono piaciute alche affermazioni della fidanzata che a quanto pare, seppure molto innamorata, non vuole lasciare Roma per andare a vivere a Firenze insieme al compagno. Nelle puntate che vedremo in settimana a Manila verranno mostrati i primi video del fidanzato: la reazione non sarà delle più gratificanti.