Temptation Island, chi sono i 12 tentatori e le 12 tentatrici

Temptation Island, 12 tentatori e 12 tentatrici: chi sono, cosa fanno i ragazzi che dovranno mettere in difficoltà i fidanzati divisi fra i due villaggi

Photocredit Temptation Island INSTAGRAM

Sono parte integrante di Temptation Island e anche se non hanno i riflettori puntati h24 sono loro che danno quello sprint curioso al programma che mette sotto esame i sentimenti: stiamo parlando dei tentatori e delle tentatrici.

Anche quest’anno nei villaggi ci sono 12 bellissime ragazze più o meno note, esperte del mondo dello spettacolo e 12 aitanti giovani pronti a far vacillare il rapporto delle coppie sotto esame. Già dalla prima puntata alcuni volti sono stati riconosciuti dal pubblico come quello d‘Alessandro Basciano ex corteggiatore di Uomini e Donne ma soprattutto non scelta di Giulia Quattrociocche. Tra le ragazze troviamo Federica Mallus che ha esperienza come modella e ha partecipato a Miss Mondo.

Di seguito una carrellata dei giovani maschi e femmine che sapranno approfittare della visibilità ricondotta da Temptation Island per poter emergere nel mondo dello spettacolo, in particolare della tv: chissà forse fra loro c’è il prossimo tronista.

Temptation Island 2020: chi sono le tentatrici

Beatrice De Masi appena 27enne vive in provincia di Roma ha un lavoro stabile ma si occupa anche di attività online, per lei è un’esperienza nuova che non poteva non fare.

Federica Bianca Concavo d’origine milanese ha avuto esperienze in alcuni video musicali e ama molto gli animali, è infatti impegnata in alcune attività di volontariato.

Francesca Antonelli romana lavora come ragazza immagine in alcuni locali, è una ragazza che ama lo sport anche se il suo sogno è diventare una giornalista.

Benedetta Mottola ha alcune esperienze televisive, ha partecipato anche a Ciao Darwin e attualmente è impegnata in un programma su TV8.

Federica Mallus sarda, studia economia aziendale ma si diverte a lavorare anche come modella. Ha una figlia di 11 anni e vive con sua madre e la bambina.

Marialuisa Jacobelli di Bergamo ha alcune esperienze televisive soprattutto come conduttrice.E’ la figlia del giornalista Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.

Ilaria Galozzi vive a Milano, ha una laurea in scienze infermieristiche ma si occupa di management e azienda: ha una passione per gli eventi e la loro organizzazione.

Simona Pappalardo romana, studia scienze delle comunicazioni e il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva. Temptation Island è un’esperienza divertente da fare, un opportunità per conoscere meglio il mondo della tv.

Pavlina Holubova romana d’adozione è d’origine ceca. Ha esperienza nel mondo della moda, e come presentatrice tv.

Alessia Cascella napoletana ha debuttato nel mondo della moda come fotomodella e ha esperienza in alcuni concorsi di bellezza dove si è fatta notare per la sua bellezza.

Angelica Montali ragazza di famiglia, ama la moda e lavora in uno showroom come modella e fotomodella spera di farsi notare attraverso la sua partecipazione a Temptation Island.

Temptation Island 2020: chi sono i tentatori

Carlo Siano campione italiano di kick boxing ha vinto anche il concorso Bellissimo d’Italia nel 2019 e di sicuro saprà simpatizzare con le fidanzate nel villaggio.

Davide Lorusso bartendere di professione sogna di aprire un’attività di catering in un prossimo futuro, ha anche esperienze come modello la sua passione resta il barman freestyle.

Francesco Cottarelli pallavolista di professione, studia economia aziendale. Vive a Padova per lavoro ma è di origine padovana. E’un ragazzo vivace, curioso oltre che molto carino saprà attirare l’attenzione delle fidanzate.

Beyba Bohdan ucraino vive in Italia con la mamma dove lavora in una ditta di costruzioni. Ha molti progetti e spera di divertirsi e di godersi l’esperienza a Temtpation Island.

Francesco Muzzi insegnante di musica è un’ex corteggiatore si è infatti fatto notare alla corte di Giulia Quattrociocche e di Sara Tozzi ma non ha convinto le due troniste.

Giuseppe Salomone ha partecipato ad un reality straniero, è titolare di una ditta di pulizie anche se la sua prima attività è di calciatore, è infatti un attaccante di una squadra di Serie C.

Marco Guercio ha partecipato a Uomini e Donne e attualmente lavora come parrucchiere, è un ragazzo intraprendente e ritiene che l’indipendenza sia molto importate.

Alberto Cafarchia per lavoro viaggia continuamente per l’Italia. Ha partecipato a Mister Italia e possiede una laurea triennale in Economia.

Simone Garato di Padova è responsabile commerciale di un’azienda ed è un cantautore ed è entusiasta di partecipare a Temptation Island.

Alessandro Basciano noto al pubblico come ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche che non lo ha scelto. Ha un bambino di tre anni, è un padre affettuoso e il pubblico gli ha sempre mostrato sostegno e affetto.

Alessandro Ubaldi intraprendente è impegnato in più attività aziendali e si occupa anche di beach volley. Ha anche un discreta conoscenza nell’organizzazione d’eventi e congressi.

Alessandro Usai vanta varie esperienze nella moda, attualmente lavora in una multinazionale e si ritiene un conquistatore impegnato.