Temptation Island, Ciavy dopo il falò con Valeria disattiva il suo account social

Nella terza puntata di Temptation Island Ciavy e Valeria si sono confrontati al falò d'uscita, lei ha deciso d'uscire da sola dal reality

Photocredit Ciavy e Valeria Instagram Temptation Islana

La terza puntata di Temptation Island è andata in onda ancora una volta ottenendo la massima attenzione del pubblico che non può evitare di sentirsi coinvolto nelle vicende delle coppie di fidanzati che hanno scelto di partecipare. Protagonisti di questa settimana Ciavy e Valeria Liberati che al falò di confronto hanno deciso di uscire separati.

La scena consumata al falò finale della coppia di fidanzati romana non è stata tra le più eclatanti del reality dei sentimenti. Ciavy sorpreso ma anche molto arrabbiato d’aver visto la sua fidanzata perfettamente a suo agio con il tentatore Alessandro Basciano, che ha fatto di tutto per corteggiarla e farla sentire importante, ha aggredito verbalmente Valeria appena l’ha vista.

Un confronto molto acceso in cui in più riprese è dovuto intervenire Filippo Bisiciglia dove Ciavy ha dimostrato il suo non rispetto verso l’ormai ex fidanzata. Valeria impossibilitata a spiegarsi ha poi deciso di rivolgersi solo al conduttore annunciando d’essere pronta ad uscire da single da Temptation perchè finalmente ha capito di cosa ha bisogno per sentirsi amata.

View this post on Instagram

🎾

A post shared by CIAVY (@ciavy__official) on

Temptation Island, Ciavy: “Esco di qua a testa alta”

Arrogante e decisamente irrispettoso nei confronti dell’ex fidanzata Ciavy ha assunto un comportamento che poco è piaciuto agli utenti dei social che hanno invaso le bacheche dei profili deli giovane accusandolo di non essere stato affatto rispettoso nei confronti di Valeria, impedendole anche di spiegarsi. Per ovvie ragioni e conseguenti reazioni Ciavy ha disattivato i commenti al suo profilo Instagram dopo la messa in onda del suo falò, evidentemente non ha ben tollerato le critiche ricevute.