Temptation Island Vip, Alessandro Graziani e Serena Enardu molto vicini

Alessandro Graziani parla di Serena Enardu in un interessante intervista a Uomini e Donne magazine

Alessandro Graziani e Serena

Alessandro Graziani conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island Vip come tentatore ha parlato, per la prima volta dopo la fine del programma, del suo rapporto con Serena Enardu un’intesa nata per caso all’interno del villaggio che lo ha avvicinato all’ex tronista in modo sincero. Ricordiamo che Serena ha lasciato il suo storico findazato il cantante Pago dopo sei anni di relazione alla fine di Temptation, il programma dei sentimenti ha aiutato la Enardu ha fare chiarezza su un rapporto ormai saturo da cui non riusciva a staccarsi. Alessandro è riuscito a far riprovare a Serena sensazioni nuove, a risvegliarle i sentimenti e forse anche la passione.

Una volta usciti dal programma Serena e il tentatore si sono sentiti più volte ma quest’ultimo ha evitato di fare pressioni, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha bisogno dei suoi tempi per comprendere meglio ciò di cui ha bisogno. Al magazine Uomini e Donne Alessandro ha dichiarato d’essere molto affezionato a Serena:” Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi in parte responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità

Alessandro Graziani: ” Mi piacerebbe passare del tempo con Serena”

Alessandro Graziani non nega che gli piacerebbe passare del tempo con Serena Enardu ma capisce che lei è in un momento particolare, sta facendo un lavoro di comprensione soprattutto con se stessa, porre la parola fine alla storia con Pago dopo tanto tempo non è stato facile:” Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riproverei quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento“. L’esperienza a Temptation Island Vip ha cambiato anche Alessandro che rivela d’aver provato dell’emozioni vere e non se lo aspettava, è molto vicino a Serena e ammette che se prima la distanza era un limite per lui per dare vita ad una relazione sentimentale ora non si porrebbe freni: ” Se prima di Serena per me era sempre stata un limite alla nascita di una relazione, oggi le dico che lascio che le cose facciano il loro corso senza pormi freni“.