Texas, USA: un uomo spende quasi 400 euro a settimana per pubblicizzare che è in cerca dell’anima gemella

Un 70enne texano, stanco di essere single, ricorre al cartellone pubblicitario per trovare la sua compagna di vita

Al Gilberti è un uomo di 70 anni, vive in Texas, Stati Uniti e sta cercando di trovare la sua “Miss Right” ovvero la sua anima gemella.

Infatti, come da lui stesso dichiarato, è stanco del suo status di single e vorrebbe trovare la cosiddetta anima gemella, una compagna di vita con cui condividere viaggi e anche i piccoli piaceri quotidiani della vita come una giornata a contatto con la natura, uscire a cena, guardare un film insieme accanto sul divano.

- Advertisement -

Nel gigantesco cartellone pubblicitario troneggia la foto di Al Gilberti con accanto lo slogan con cui esplicitamente cerca una donna obiettivo matrimonio.

Questa campagna pubblicitaria sta costando a quest’uomo quasi 400 euro a settimana, però sta dando i suoi frutti. Al, infatti, ha già ricevuto oltre 400 telefonate e 50 email di possibili pretendenti interessate alla sua proposta di matrimonio.

- Advertisement -

Al specifica che le caratteristiche che cerca in questa donna, non ‘negoziabili’, sono: lealtà, onestà e sincerità. E’ consapevole, infatti, che alcune donne potrebbero rispondere al suo annuncio solo per un matrimonio di interesse.

Il 70enne ha dichiarato che si trasferirebbe dovunque negli Stati Uniti, e persino all’esterno, in Gran Bretagna ad esempio, se fosse certo di avere trovato l’amore della sua vita.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.