The Bad Batch torna in esclusiva su Disney+ dal 4 gennaio

STAR WARS: THE BAD BATCH DISNEY+ DIFFONDE IL TRAILER E LA KEY ART DELLA SECONDA STAGIONE

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della seconda stagione dell’acclamata serie animata Star Wars: The Bad Batch.

Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

- Advertisement -

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch vede tra i doppiattori nella versione originale il candidato all’Emmy Award® Dee Bradley Baker (American Dad!) come voce della Bad Batch e la candidata all’Emmy Award® Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) come voce di Omega.

La vincitrice dell’Emmy Award® Rhea Perlman (The Mindy ProjectCin cin) torna come guest star nel ruolo di Cid, Noshir Dalal (Lui è PonyThe Owl House – Aspirante strega) torna come guest star nel ruolo del Vice Ammiraglio Rampart e la vincitrice dell’Emmy Award® Wanda Sykes (The UpshawsBlack-ish) fa il suo debutto nella serie come guest star nel ruolo di Phee Genoa.

- Advertisement -

Tra gli executive producer di Star Wars:

The Bad Batch ci sono Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars RebelsStar Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars ResistanceNCIS) e Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) con Josh Rimes (Star Wars ResistanceStar Wars: Visions) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) come produttori. Rau sarà anche il supervising director, mentre Corbett sarà il capo sceneggiatore e Matt Michnovetz lo story editor.  
 
Star Wars: The Bad Batch debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 4 gennaio 2023, con i primi due episodi. 

DISNEY+ 


Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star.

- Advertisement -

Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.
 

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...