The Creator, arriverà il 28 settembre nelle sale italiane

20TH CENTURY STUDIOS, NEW REGENCY ED ENTERTAINMENT ONE SVELANO IL TRAILER E IL POSTER DELL’EPICO THRILLER D’AZIONE CHE ARRIVERÀ IL 28 SETTEMBRE NELLE SALE ITALIANE

20th Century Studios, New Regency ed Entertainment One hanno diffuso il trailer e il poster dell’epico thriller d’azione The Creator, che arriverà il 28 settembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Diretto da Gareth Edwards (Rogue OneGodzilla), il film è interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney (Tonya).

- Advertisement -

La sceneggiatura è di

Gareth Edwards e Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Il film è prodotto da Gareth Edwards, p.g.a., Kiri Hart, Jim Spencer, p.g.a. e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman sono i produttori esecutivi.

In una guerra futura tra

la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.

- Advertisement -

20th Century Studios

20th Century Studios è una casa di produzione vincitrice di numerosi Academy Award® che realizza lungometraggi sia per il cinema che per lo streaming. È la casa di franchise iconici come AvatarAlienIl pianeta delle scimmiePredatorDie Hard e Kingsman e creatrice di film di successo come Bohemian RhapsodyThe Greatest ShowmanSopravvissuto – The MartianLe Mans ‘66 – La grande sfida e Free Guy – Eroe per gioco. Lo studio ha lanciato inoltre le serie di film di successo Deadpool e X-Men, il vincitore di un premio Oscar® West Side StoryPrey Avatar: La Via dell’Acqua, quarto film con il maggiore incasso al mondo. Precedentemente conosciuta come 20th Century Fox, prima di diventare parte di The Walt Disney Company, 20th Century Studios è riconosciuta per la sua incredibile eredità che dura da 80 anni.

È infatti la casa che ha prodotto e realizzato

i primi sei film di Star Wars, oltre ai successi che hanno attraversato i decenni come Miracolo sulla 34ª stradaEva contro EvaIl re ed ioTutti insieme appassionatamenteButch CassidyLa storia fantasticaThe AbyssEdward mani di forbiceMamma ho perso l’aereoMio cugino VincenzoSpeedCast AwayMoulin Rouge!Minority ReportGone Girl – L’amore bugiardo Revenant – Redivivo.

- Advertisement -

New Regency

Fondata nel 1991 dal noto produttore Arnon Milchan, New Regency è attivamente impegnata nell’intrattenimento per tutto il mondo. La società è guidata dal presidente e CEO Yariv Milchan e ha prodotto alcuni dei film di maggior successo e acclamati dalla critica di tutti i tempi, con oltre 140 film e più di 50 serie televisive nel suo vasto catalogo, tra cui il vincitore dell’Academy Award® Revenant – Redivivo (2016), i due film vincitori dell’Oscar® come miglior film, 12 anni schiavo (2014) e Birdman (2015), nonché il successo al botteghino del 2018 Bohemian Rhapsody.

La società ha inoltre sostenuto l’installazione di realtà virtuale

concettuale “Carne y Arena” del celebre filmmaker Alejandro G. Iñárritu e il musical di Broadway “Pretty Woman”, adattamento dell’amata commedia romantica del 1990 originariamente prodotto da Arnon Milchan. New Regency si impegna a continuare a promuovere le sue impareggiabili relazioni con i filmmaker e oggi vanta collaborazioni con le forze creative più acclamate e ricercate del settore.

eOne

Entertainment One Ltd. (eOne) è uno studio indipendente specializzato nello sviluppo, acquisizione, produzione, finanziamento, distribuzione e vendita di contenuti di intrattenimento. Come parte dell’azienda globale di giochi e intrattenimento Hasbro (NASDAQ: HAS), l’esperienza di eOne comprende film, televisione e programmi per famiglie. Grazie alla sua ampia portata e scala, e al suo profondo impegno per un intrattenimento di alta qualità, eOne libera il potere e il valore della creatività. eOne porta sul mercato sia contenuti originali che esistenti, attraverso una rete diversificata di partner creativi e di società eOne.