TIM: La nuova offerta Mercury ricca di giga internet

Passare a TIM, non è mai stato così conveniente: Con l'offerta Mercury si avranno a disposizione minuti illimitati e tantissimi giga internet

TIM: La nuova offerta Mercury ricca di giga internet

L’opzione passa a TIM, si arricchisce di una nuova e inspettata offerta. Si tratta della promo Mercury, che consente di avere molti giga di traffico internet a un prezzo molto conveniente.

TIM: Cosa prevede la nuova offerta Mercury

TIM, ha pensato di lanciare sul mercato l’offerta Mercury per tutti i clienti che arrivano da un operatore virtuale. Come ad esempio Iliaid oppure ho.Mobile, ma non Kena Mobile o Lycamobile. Tra l’altro, bisognerà obbligatoriamente effettuare la portabilità del proprio numero.

Questo vuol dire, che a tutti gli utenti che non appartengono a uno di questi gestori sarà preclusa la possibilità di attivare la promo.

Per chi fosse interessato, sono previsti:

  • Minuti illimitati
  • 50 giga di traffico internet in 4.5G alla velocità massima di 150 Mbps

Al prezzo fisso mensile, da pagare con addebito diretto sul credito residuo della propria scheda SIM, di soli 7 euro. Però, i servizi inclusi in questa offerta possono essere utilizzati esclusivamente sul suolo italiano.

Inoltre, anche la velocità del traffico dati non potrà mai essere superata. In quanto, la stessa TIM ha imposto un limite che vale anche per i telefoni che  possiedono un’ottima ricezione di segnale.

Come utilizzare i propri giga all’estero

L’offerta Mercury, contiene al suo interno 50 giga di traffico internet complessivi che però non possono essere utilizzati all’estero. Per essere più precisi, all’utente non è consentito utilizzare tutto il bundle nei Paesi dell’Unione Europea.

Ovvero, il gestore telefonico ha imposto ai propri clienti una limitazione che, se senza esagerere, possiamo definire molto restrittiva. Infatti, qualora l’utente si trovasse all’estero potrà utilizzare solo 5 GB al mese.

E, questo vincolo è valevole anche nel caso in cui si decidesse di ricorrere a servizi come l’hotspot o altre tipologie di utilizzo.

Come abbiamo potuto vedere, TIM propone una promozione davvero molto conveniente. Peccato, però che abbia un po’ troppe limitazioni per quanto concerne l’utilizzo dei giga.

Leggi anche — Kena Mobile: Le offerte a basso prezzo del mese di Agosto


Quotidianpost.itè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI