Timvision – Highlights di Maggio

Eccoci all'appuntamento con gli highlights di Timvision. Vediamo cosa ci aspetta a maggio 2020, attraverso alcune breve info.

Eccoci all’appuntamento con gli highlights di Timvision. Vediamo cosa ci aspetta a maggio 2020, attraverso alcune breve info.

- Advertisement -

Cinema:

– Tra i film disponibili nel corso del mese: La vedova Winchester, con il premio oscar Helen Mirren; La truffa dei Logan, thriller diretto da Steven Soderbergh con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver; e una selezione di commedie romantiche italiane, da Ho voglia di te a Lezioni di cioccolato.

Serie tv:


– Torna in esclusiva su TIMVISION Killing Eve. Eve e Villanelle sono ancora una volta le protagoniste nella terza stagione della serie cult. Un nuovo episodio disponibile ogni settimana, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

- Advertisement -

– A maggio torna anche SKAM Italia, con gli episodi della quarta stagione. La serie è diventata un vero e proprio fenomeno internazionale, attesissima dai teenager e non solo. L’appuntamento è per venerdì 15 maggio con tutti gli episodi.

– Disponibile da maggio anche la terza stagione di Fargo. Già online invece le prime 11 stagioni della serie cult fantasy Doctor Who.

- Advertisement -

Bambini e ragazzi:


– Tra le principali novità del mese: The Garfield Show, Sam il pompiere, Mr Bean e Sonic Underground

Ricordiamo I film più recenti A noleggio, direttamente dalla sala

1917 è il film diretto da Sam Mendes ambientato durante la prima guerra mondiale. Girato come un unico piano sequenza, racconta di due soldati alle prese con una missione di vitale importanza

Birds of Prey è lo spin-off di Suicide Squad incentrato sul personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie

PREMIUM VOD!


Il cinema arriva direttamente a casa tua con TIMVISION! Tanti film in anteprima digitale da vedere direttamente sul divano. In arrivo a maggio:

Favolacce
Diretto dai fratelli D’Innocenzo e premiato per la miglior sceneggiatura al Festival di Berlino, è una favola nera che racconta la periferia romana

Tornare
Diretto da Cristina Comencini e interpretato da Giovanna Mezzoggiorno, il film è ambientato a Napoli tra gli anni ‘60 e ‘90