Tommaso Eletti: “Conosco Noemi Bocchi: ci ho provato con lei, ma…”

Tommaso Eletti ex protagonista di Temptation Island e del GFVIP ha rivelato di aver conosciuto Noemi Bocchi: "C'ho provato con lei"

L’ex protagonista di Temptation Island e del Gfvip Tommaso Eletti ha rilasciato un’interessante intervista al magazine DiPiùtv a cui ha riferito di conoscere Noemi Bocchi. Nelle ultime settimane il nome di Noemi è stato associato a quello di Francesco Totti: l’ex capitato della Roma, reduce dalla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, e la it girl romana avrebbero da tempo una relazione.

Noemi non è parte dello star system ed è anche per questo che di lei si conosce veramente poco eppure qualcuno di noto, come Eletti, ha avuto modo di avvicinarla in passato. Tommaso ha spiegato d’essere uscito più volte con lei in comitiva, hanno alcuni amici in comune, e ha avuto modo di avvicinarla. E’ una donna molto intelligente che ha investito nel suo futuro, è anche molto bella e d’alcuni punti di vista somiglia a Ilary.

- Advertisement -

Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti” ha commentato l’ex gieffino. Eletti ha anche confessato di averci provato con lei, ma è stato rifiutato per questo la loro conoscenza non ha avuto un seguito: Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. “Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli”, mi diceva.

Tommaso Eletti: “Non sapevo stesse con Totti

Tommaso Eletti ha poi precisato di non conoscere i progetti di Noemi, era certo fosse single e interessata solo a realizzare le sue ambizioni professionali e a tutelare i figli di 8 e 10 anni nati dall’unione con l’ex marito Mario Cauccia, cui ha dedicato sempre molto tempo. Inoltre è un’appassionata di sport e tifosa si calcio, naturalmente della Roma:

- Advertisement -

Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so”.