Tommaso Zorzi, l’ex Kevin: “Abbiamo avuto un incontro passionale”

Tommaso Zorzi, a Live Non è la D'Urso si presenta Kevin che si definisce l'ultimo amate del popolare influencer: cosa ha detto?

Tommaso Zorzi è sicuramente il personaggio di punta del GFVIP in corso, l’influencer noto per aver partecipato a Riccanza ha saputo conquistare il pubblico con i suoi modi di fare e di essere altalenanti ma soprattutto sinceri. Tommaso prima d’entrare nella casa di Cinecittà si è definito single e alla ricerca dell’amore vero, durante il reality ha manifestato un’attrazione particolare per Francesco Oppini che gli ha sempre rivelato la sua amicizia.

In attesa che i vipponi escano dalla casa nei vari salotti tv si parla di loro, ma soprattutto della loro vita privata. A Live non è la D’Urso la conduttrice ha ospitato l’ex di Tommaso Zorzi, colui che l’influencer avrebbe visto prima d’entrare nella casa. Kevin, artista di tatuaggi e fisico ben strutturato, ha spiegato d’aver conosciuto Zorzi pochi giorni prima del suo debutto al GFVIP e a quanto pare hanno trascorso più di qualche giorno insieme.

- Advertisement -

Il tatuatore non ha parlato d’amore, ma sicuramente una passione c’è stata: “Ci siamo conosciuti, ci siamo visti qualche volta prima che entrasse nella casa. All’inizio, vedendolo su Instagram, Tommaso non mi piaceva, poi ci siamo incontrati in un locale, avevamo un’amica in comune, abbiamo iniziato a messaggiare e da lì a vederci”. Il trentenne ha voluto precisare che la sua intervista rilasciata a Biccy è seguita ad alcune dichiarazioni che sostenevano che Luca Vismara fosse stato l’ultimo amante di Zorzi: cosa non vera secondo Kevin.

Tommaso Zorzi single da tempo e per scelta

Durante la sua lunga permanenza nella casa del GFVIP Tommaso Zorzi non ha mai parlato di ex o di storie passionali di conseguenza tutto ciò che è stato rivelato sul suo passato sentimentale per il momento non ha trovato nessuna conferma.

- Advertisement -

Zorzi ha raccontato solo d’aver avuto una brutta esperienza sfociata addirittura in una violenza che lo ha segnato profondamente tanto da fargli perdere fiducia negli uomini. Il che fa dubitare di tutte queste dichiarazioni legate alla vita privata dell’influencer e solo dopo che sarà uscito dalla casa potrà chiarire la sua posizione e rivelare la verità.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...