Tommaso Zorzi non ha avuto nessuna esitazione nel rivelare la verità negata da Adua del Vesco sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra. La giovane ha infatti confidato nei giorni scorsi a Dayane Mello e Matilde Brandi che Morra è gay e che la storia con la fidanzata non è reale. Inoltre ha confermato che la relazione con lei è stata creata ad arte. Le dichiarazioni dell’attrice non sono passate inosservate; le telecamere presenti nella casa, probabilmente ignorate dagli inquilini, hanno ripreso l’interessante conversazione, riproposta all’attrice in diretta.
https://www.instagram.com/p/CF27nsrIysG/
Messa alle strette Adua ha dovuto spiegare a Morra cosa ha detto e, nonostante l’evidenza, ha negato d’aver parlato della sua sessualità. Il tutto ovviamente mentre fuori alla casa Garko rivela nelle varie interviste tv la sua verità e dove l’Aresgate sta tenendo banco nei vari salotti tv. Adua si è sentita colpita dalle accuse e a fine puntata ha avuto anche un crisi di pianto, un momento d’insicurezza dove ha desiderato andare via. La situazione, negata in diretta, che ha anche messo in imbarazzo anche la Mello e Matilde è stata placata d Signorini e opinionisti ma non del tutto chiarita.
La svolta nel rivelare la verità l’ha data Tommaso Zorzi che, chiamato in confessionale per fare le nomination, ha rivelato tutto il suo imbarazzo nei confronti delle tante bugie dette da Adua. Apprezzato in studio e dal pubblico social, Tommaso ha rivelato che la Del Vesco ha confessato anche a lui che Morra è gay e lo ha fatto prima d’entrare nella casa di Cinecittà quando erano in albergo.
Tommaso Zorzi: “Adua lo ha detto anche me, quando eravamo in albergo“
Tommaso Zorzi ha accolto l’applauso del pubblico per aver condiviso l’informazione. Si è sentito preso in giro mentre ascoltava Adua mentire visto che conosce la verità: “La nomino perché anche a me aveva confidato dell’omosessualità di Massimiliano Morra”. Fulvio Abbate ha apprezzato la scelta di Tommaso di non nascondere la verità e si è complimentato con l’influencer per aver rotto il muro d’omertà.