Totti vs Ilary: la decisione del giudice sui Rolex. E’ incredibile!

Totti vs Ilary: la decisione del giudice sui Rolex. E' incredibile! Ecco come hanno reagito le parti interessate

A quasi un anno dall’annuncio della separazione Francesco Totti e Ilary Blasi hanno intrapreso strade diverse. Lui ufficialmente è legato a Noemi Bocchi e lei a Bastian, noto imprenditore tedesco. Tuttavia gli ex coniugi non hanno ancora definito la suddivisione del loro immenso patrimonio. Non hanno trovato un accordo soddisfacente per entrambi e sono finiti in tribunale.

E se nei giorni scorsi la scuola calcio dell’ex capitano dell’As Roma è stata chiusa perchè parte delle quote appartengono alla Blasì, in queste ore è arrivata la decisione del giudice in merito ai Rolex, ufficiosamente di proprietà del Pupone e che la conduttrice avrebbe sottratto al marito. I quattro Daytona del valore circa di 80 mila euro avranno un destino preciso.

- Advertisement -

La sentenza del magistrato probabilmente non sarà condivisa da Totti che ritiene d’essere l’unico proprietario dei preziosi gioielli. Il giudice ha infatti deciso che i Rolex rimarranno a disposizione d’entrambi i coniugi. Come verrà attuata questa decisione non è noto, i due potrebbero tenerli a settimane alterne a meno che non riescano a trovare un accordo privato, ma vista l’attuale situazione appare difficile che i due riescano a parlarsi.

Totti e Ilary dovranno condividere i Rolex

Per il momento i Rolex rimarranno in custodia di Ilary, tuttavia previo accordo i due coniugi ne potranno disporre come desiderano. La decisione del magistrato ha suscitato una serie di reazioni e niente esclude che le due parti interessate possano impugnarla.

- Advertisement -

Dalla separazione Ilary ha ottenuto anche l’affidamento della villa dell’Eur dove vive con i figli e un assegno mensile di 12.500 euro da utilizzare per il benessere dei figli. I beni in comune da suddividere sono ancora molti e i due coniugi sono in attesa della decisione dei giudici investiti della loro causa.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...