Toy Story 4 in streaming dal 1° maggio su Disney+

Toy Story 4, film Disney e Pixar vincitore dell’Oscar® nel 2020 come “Miglior Film d’Animazione”, arriva in streaming dal 1° maggio su Disney+

Toy Story 4, film Disney e Pixar vincitore dell’Oscar® nel 2020 come “Miglior Film d’Animazione”, arriva in streaming dal 1° maggio su Disney+

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino,

che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura”, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita.

- Advertisement -

Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Toy Story 4, film Disney e Pixar vincitore dell’Oscar® nel 2020 come “Miglior Film d’Animazione”, è diretto da Josh Cooley ( Il Primo Appuntamento di Riley) e prodotto da Mark Nielsen (produttore associate del film Inside Out) e Jonas Rivera ( Inside Out, Up).

- Advertisement -

ONE-LINER:

Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep: lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.    

Titolo:                                                            Toy Story 4

- Advertisement -

Categoria:                                                     Azione-Avventura

In streaming su Disney+:                            1° maggio 2020

Data di uscita al cinema in Italia:               26 giugno 2019

Regia:                                                           Josh Cooley

Sceneggiatura:                                            Andrew Stanton e Stephany Folsom

Prodotto da:                                                 Mark Nielsen e Jonas Rivera

Produttori esecutivi:                                   Andrew Stanton, Lee Unkrich e Pete Docter

Musiche:                                                       Randy Newman

Voci italiane:                                               

Angelo Maggi (Woody)

Massimo Dapporto (Buzz Lightyear)

Luca Laurenti (Forky)

Corrado Guzzanti (Duke Caboom)

Rossella Brescia (Ballerina volante)

Benji & Fede (due ranocchie)

Cinzia De Carolis (Bo Peep)

Con la partecipazione di Riccardo Cocciante, ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) e del nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”).

Benji & Fede interpretano inoltre una cover del brano “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) che accompagna i titoli di coda del film.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...