Il Trono di Spade: stasera il documentario esclusivo su Sky Atlantic

il trono di spade

Fan de Il Trono di Spade mettetevi comodi! Questa sera alle 23.10 Sky Atlantic manderà in onda il documentario Game of Thrones: A Day in the Life, uno speciale di 25 minuti che ci mostrerà da vicino la realizzazione della serie tv prodotta dal network statunitense HBO.

Durante il programma, potremo scoprire quale immenso lavoro si cela dietro la creazione dello show attraverso le immagini esclusive tratte dai diversi set in cui sono state effettuate le riprese della quinta stagione.

Loading...

I nuovi episodi sono stati infatti realizzati in tre nazioni differenti: a Belfast nell’Irlanda del Nord, a Dubrovnik in Croazia e a Osuna in Spagna. Oltre alle immagini, nel documentario non mancheranno le interviste esclusive fatte ai membri della produzione che ci racconteranno come sono riusciti a ricostruire le incredibili ambientazioni che possiamo ammirare nella serie.

Lo speciale è solo un assaggio dell’attesissima quinta stagione de Il trono di Spade. La prima puntata dello show andrà in onda negli Stati Uniti il 12 aprile. Qualche giorno dopo potremo invece vederla anche in Italia su Sky Atlantic.

Nell’attesa di sapere quali nuove in quali nuove avventure si cimenteranno Jon Snow e soci, ecco il trailer dello speciale Game of Thrones: A Day in the Life.

 

[youtube cPiWD0yIWOY nolink]
Potrebbero interessarti anche