Si conclude con successo l’edizione 2021 di Tu si que vales, il talent voluto e prodotto da Maria de Filippi piace al pubblico anche grazie al cast ben assortito tra giudici e conduttori. Novità di quest’anno la presenza di Giulia Stabile vincitrice dell’ultima edizione d’Amici che ha incantato il pubblico grazie al suo talento di ballerina ma anche per la sua spontanea innocenza.
L’ultima puntata del talent è andata in onda in diretta e a definire il vincitore lo stesso pubblico che attraverso il televoto e un’attenta selezione ha decretato il talento che più ha meritato di salire sul podio. Il programma si è svolto fino a tarda notte e tra scherzi a Sabrina Ferilli qualche gaffe di Belen Rodriguez è giunto a conclusione applaudendo uno dei personaggi più originali, talentuosi e iconici della stagione: il coreografo Sadek-Geometrie Variable che oltre alla popolarità ha portato a casa un montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro.
Anche tra i personaggi scelti per la scuderia Scotti è stato decretato il vincitore, il momento cult di Tu si que vales condotto da Gerry Scotti è stato consacrato dalla vittoria di Giampiero Landolfo, a cui è stato regalato un viaggio a Las Vegas. Nell’ultima puntata i bravissimi giurati hanno solo assegnato il Premio Tim Vision dal valore di 30mila euro in gettoni d’oro a Mattia Villardita che ha ringraziato la sua famiglia per aver sostenuto il suo talento.
Teo Mammuccari e i complimenti a Belen Rodriguez
Nel finale della puntata e prima di rivelare il nome del vincitore Teo Mammuccari ha fatto i complimenti a Belen e agli altri conduttori per come hanno saputo gestire le dinamiche del programma anche quelle che non si vedono:
“Belen, complimenti davvero. Siete stati bravissimi con Martin e Giulia. Da casa non si vede cosa succede qui in diretta ma non è facile. Brava e bravi!”. Tu si que vales si conferma campione d’ascolti e anche nel finale batte Ballando con le stelle rivelandosi un programma d’intrattenimento leggero e divertente.











