Twd: un doppio finale e altre avventure

THE WALKING DEAD: un doppio finale e altre avventure. Ecco il quarto volume dell’edizione Compendium, il Libro 16 dell’edizione cartonata e il quarto volume dell’edizione

Giovedì 28 maggio è stato un giorno importante per moltissimi lettori del leggendario fumetto creato da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.

Infatti, sono arrivati ben tre volumi della saga, in tre edizioni diverse, per tre diverse tipologie di lettori. Esce THE WALKING DEAD – COMPENDIUM vol. 4 (pagg.1200, euro 59,90 brossurato, euro 95 cartonato numerato), la versione più corposa del fumetto, che in questo caso raccoglie 1200 pagine di avventure.

- Advertisement -

Le 1200 pagine decisive, che corrispondono ai volumi da 25 a 32, gli ultimi otto. Tutto il ciclo dei Sussurratori, fino al gran finale: un libro molto atteso da tutti colori che hanno scelto di leggere e collezionare il volume in questa versione.

La stessa attesa riguarda i lettori dell’edizione cartonata: THE WALKING DEAD – LIBRO 16 (pagg. 386, euro 29)

è il capitolo conclusivo di questa versione, che in ogni tomo raccoglie l’equivalente di due volumi singoli brossurati, in questo caso il 31 e il 32. Perciò, ancora una volta, l’attesissimo capitolo finale della serie, per coloro che hanno scelto questa versione del capolavoro di Kirkman.

- Advertisement -

Ma, dopo aver dovuto aspettare un paio di mesi in più, per lo spostamento delle uscite dovute all’emergenza sanitaria, anche per i lettori più ‘giovani’ della serie è arrivato il momento di continuare leggere e proseguire l’avventura. E di leggere tanto.

Arriva THE WALKING DEAD – RACCOLTA 4 (pagg. 544, euro 19,90),

la collezione pensata per chi non aveva ancora letto TWD. Ogni volume da oltre 500 pagine è l’equivalente di metà Compendium, in formato più ridotto e maneggevole, a un prezzo più agevole. RACCOLTA 4 è la metà esatta della serie, che sarà composta in tutto da otto volumi.

- Advertisement -

Un doppio finale e un primo traguardo di metà serie che faranno felici i lettori di The Walking Dead. E, per chi aspetta di leggere il grande finale della serie, un momento indimenticabile, destinato a far entrare definitivamente il capolavoro di Robert Kirkman e Charlie Adlard nella leggenda.

Ricordiamo che il 18 giugno arrivano il cofanetto celebrativo del ciclo finale e la singola variant del numero 67