Gianni Sperti sta trascorrendo le sue vacanze in Egitto. Il noto opinionista ha scelto il bel paese africano per godersi qualche giorno di relax ma a quanto pare le cose non stanno andando come si aspettava. Sembra infatti che Sperti stia vivendo dei giorni non facili e che gli siano accaduti una serie d’eventi che gli stanno rovinando la vacanza.
Su Instagram Gianni ha raccontato le sue vicissitudini. Appena arrivato in Egitto gli sono state perse le valigie e questo per l’opinionista è stato un dramma. Insieme a lui anche altri passeggeri stanno vivendo questo fastidioso calvario. Dopo un anno nello studio di Uomini e Donne l’ex ballerino sperava di godersi qualche giorno di riposto ma è evidente che il debutto della vacanza non è tra i migliori.
Sperti ha raccontato d’essere stato 5 giorni in attesa di avere risposte dalla compagnia area in merito al suo bagaglio. Ha girato per il Cairo in attesa di riavere la sua valigia, ma poi alla fine ha scelto di andare all’aeroporto e pretendere d’essere ascoltato: dopo molta insistenza ha riavuto la sua valigia e ha potuto cominciare ufficialmente la sua vacanza.
Gianni Sperti e la battuta ironica su Gemma: “Incontro con la mummia: impossibile non pensare a lei“
Superato l’empasse Gianni Sperti ha raccontato di trovarsi al Cairo e come ogni turista si è recato a visitare il Museo nazionale della Civiltà egiziana. Nella famosa struttura l’opinionista ha visto le mummie e non ha mancato di fare una battura ironica su Gemma Galgani:
“Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle. Impossibile non pensare a lei: scusa Gemma Galgani. La dama per il momento non ha risposto alla provocazione: lascerà correre o alimenterà la polemica?












