Nei giorni scorsi Vittoria Deganello, ex ex volto di Uomini e Donne, è stata travolta dalle critiche social a causa del suo presunto flirt con Alessandro Murgia, centrocampista della SPAL. Il calciatore ha due figli, uno nato solo 4 mesi fa ed era legato alla modella Eleonora Mazzarini.
E se inizialmente l’ex protagonista del salotto di Maria de Filippi ha tentato di negare il flirt oggi esce allo scoperto e lascia che i post social parlino per lei. I due, secondo alcuni rumors, si sono conosciuti grazie alla sorella del calciatore che per il momento si è detta estranea alla nascita del presunto nuovo amore. Vittoria non si è mostrata direttamente con Murgia, ma ha pubblicato alcune storie sibilline che fanno intendere d’essere in sua compagnia,
Scatti dove appare in bici con un ragazzo misterioso che non lasciano dubbi che Murgia è ormai al suo fianco e che ha scelto di stare con lei, chiudendo una storia importante come quella con l’ex compagna con cui solo qualche mese fa si mostrava felice e innamorato. Il dettaglio che riporta ad identificare il ragazzo misterioso che accompagna Vittoria è stato individuata da Very Inutil People che ha sottolineato che il tatuaggio mostrato nelle storie della Deganello è lo stesso del calciatore.

Vittoria Deganello, bufera social sull’ex corteggiatrice
Il presunto flirt tra Vittoria Deganello e Murgia è ormai all’ordine del giorno. Alcuni dettagli social confermano la speciale amicizia che c’è fra i due anche se palesemente non c’è ancora l’ufficialità della liason. Da tempo si parla di questo flirt e questo ha creato dei problemi anche all’ex compagna di Murgia, madre dei suoi due figli.
Considerata la responsabile della fine della relazione tra Murgia e Eleonora Mazzarini, Vittoria è stata attaccata su più fronti. Sui social l’hanno definita una “ruba mariti” e ha ricevuto una serie di offese. “Ma non ti fai schifo?” ha scritto un utente. E ancora: “Ruba mariti, sei di una tristezza unica!” Insomma per ora la Deganello non gode di popolarità positiva.