Ultimo: “Andrà tutto bene? Non sono il tipo!”

Ultimo confida su Instagram d'aver paura del momento, spera che vada tutto bene anche se è consapevole che la situazione non è facile

Molti gli artisti che in questo particolare momento dovuto all’emergenza Coronavirus si sono attivati sui social per incoraggiare e allietare le giornate dei loro fans sostenendo l‘#andràtuttobene, soprattutto i cantanti si sono dati tanto da fare proprio per rassicurare certi che tutto presto passerà.

Contesto poco condiviso da Ultimo, il giovane cantante che ha in programma fino all’estate una serie di concerti tutti sold out, ha scritto un post sui social dove manifesta tutto il suo disagio nei confronti di tutta la situazione, ha paura e non vuole nascondersi dietro false positività: “Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo ‘andrà tutto bene’ , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività.

- Advertisement -

Il cantante romano, esploso lo scorso anno in seguito alla sua discussa partecipazione a Sanremo 2019 dove è ufficialmente arrivato secondo con la sua “i tuoi particolari” in pochi mesi è stato premiato dal pubblico che ha riempito gli stadi solo per ascoltare le sue canzoni e la sua musica, non ha mai nascosto la sua ipocondria e nonostante ha paura pensa godersi la vita in modo positivo è determinante: “Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso“.

Ultimo: “I concerti? Sto lavorando ogni giorno per farvi avere risposte”

Ultimo ha poi voluto rassicurare i fans e tutti coloro che stanno aspettando con ansia i concerti prefissati che si sta impegnando per avere delle risposte, ma purtroppo la situazione non dipende da lui ne dal suo staff, si attendono direttive legate allo sviluppo e al cambiamento dell’emergenza: “Ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose“.