Ultimo, chi è la nuova fidanzata? È la figlia di una nota showgirl FOTO

Ultimo ha un nuovo amore, il cantante lontano dal palco a causa della pandemia è di nuovo innamorato: chi è la ragazza che lo ha conquistato?

Prima della pandemia Ultimo aveva in programma la realizzazione di un tour da record, il giovane cantante romano, che ha riempito gli stadi in pochi mesi nonostante la sua giovane età, ha dovuto rinunciare alla sua musica e al clamore in seguito all’avvento del Covid. Ultimo in questi mesi ha preferito apparire poco, anche se sui social ha sempre reso noto ai tanti fan i suoi progetti, soprattutto musicali. In questo periodo ha realizzato alcuni singoli, ma soprattutto sta lavorando a nuovi lavori.

Meno restio a condividere la sua vita privata, dichiaratamente single fino a ieri, Ultimo sembra aver trovato un nuovo amore, che a quanto pare potrà essere d’ispirazione a nuovi testi e musiche. Ma chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore? Per ora le uniche conferme ufficiali arrivano dagli account social del cantante e della misteriosa giovane dove sono stati condivisi gli stessi scatti che ritraggono i due ragazzi in riva al mare al tramonto, abbracciati: una foto davvero molto romantica e poetica.

- Advertisement -

Lei si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo ed è la secondogenita di Heather Parisi nata dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. La showgirl, che oggi vive a Hong Kong con il marito e altri due bambini, ha anche un’altra figlia Rebecca. Jacqueline è molto legata alla sorella maggiore, meno a quanto pare alla mamma e ai due fratellini, non a caso nel 2019 dichiarò pubblicamente questo distacco dal genitore: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, scrisse durante un’ospitata della Parisi da Barbara D’Urso.

Ultimo e Jacqueline lo scatto in barca a vela incanta i fan

Ormai Ultimo e Jacqueline sono una coppia ufficiosa e nonostante manchino le dichiarazioni ufficiali gli scatti social non lasciano dubbi. In queste ore poi la giovane ragazza ha pubblicato un nuovo post dove appare in barca a vela con il cantante, scatto condiviso nelle storie del profilo ufficiale di Ultimo: “Massimo cazza la randa che si va in Thailandia !!!!!!” ha scritto la figlia di Heather Parisi.

- Advertisement -

Il sorriso di Ultimo sembra non lasciare dubbi all’amore che sta nascendo fra i due, sentimento che hanno deciso di condividere con il mondo evidentemente perché vero e sincero: Jacqueline sarà la nuova musa ispiratrice del cantante romano?