Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2023 Ultimo si sta godendo il successo dell’uscita del suo nuovo album Alba. All’Ariston ha conquistato il quinto posto, per molti penalizzato dalla sala stampa che non avrebbe particolare stima dell’artista romano.
Tuttavia il pubblico lo ha ricompensato facendo sbalzare il suo nuovo lavoro alle hit delle classifiche: Alba ha già conquistato traguardi importanti. Nonostante Ultimo è concentrato solo sulla sua musica è stato impossibile per lui non finire al centro della cronaca rosa. E’ nota la sua relazione con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi: i due sono più volti apparsi insieme sui social, ma recentemente per motivi di lavoro comuni sono stati distanti.
Questo ha suscitato il sospetto che si fossero detti addio. Il magazine Chi, in una delle pillole gossip rituali, ha insinuato che il cantante d’Alba e la giovane it girl si fossero lasciati. Rumors che hanno echeggiato per giorni e che Ultimo ha preferito non alimentare, lasciando che continuassero a circolare seppur senza fondamento. Oggi il cantante ha fatto un passo decisivo che mette a tacere i pettegolezzi: ecco cos’ha condiviso sul suo account Instagram.
Ultimo e gli auguri a Jacqueline: fine dei pettegolezzi?
L’artista romano ha pubblicato in queste ore un post dove mette fine ai pettegolezzi sulla sua vita privata. Ultimo, nonostante sia una persona molto riservata, ha fatto gli auguri pubblici alla sua bellissima fidanzata: “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda” ha scritto il cantante.
La didascalia ha accompagnato 4 bellissime foto dove i due sono ritratti insieme: due ragazzi puri, spontanei, e semplicemente innamorati. Pettegolezzi finiti?