Un concorrente nato nella nostra provincia sarà tra i protagonisti del programma televisivo più visto del momento. Antonio Lenti è tra i partecipanti di “Temptation Island”, il reality show di Canale 5 seguito in ogni puntata da tre milioni e mezzo di telespettatori. Lenti è nato a Lizzano, in provincia di Taranto, nel 1982, ma è cresciuto nel Mantovano. Nel 1996, infatti, si è trasferito con la famiglia a Pegognaga.
Ha frequentato la scuola Arti e Mestieri di Suzzara, per poi iniziare a lavorare nell’impresa di famiglia, la Lenti Tecnoimpianti. Qui svolge la professione di idraulico con papà Ciro e il fratello Francesco. Negli ultimi anni ha abitato a Cerese.
Da pochi mesi, invece, si è trasferito nel Bolognese con la fidanzata Veronica Bagnoli, Miss Ferrara 2016 e protagonista con lui del programma televisivo. I due sono insieme da circa un anno e mezzo.
Antonio, che ha avuto due figli da due relazioni precedenti, si è concentrato negli ultimi mesi sul suo secondo lavoro, quello di modello e testimonial per spot pubblicitari. Nel suo passato, anche una partecipazione al concorso “Il più bello d’Italia”, dove, però, non è riuscito a strappare il successo.
Nelle puntate, registrate a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, Antonio e Veronica, al pari di altre cinque coppie di fidanzati, sono stati separati e “tentati” da single presenti nel villaggio.
Al termine del programma, dovranno decidere se continuare la loro vita insieme o separarsi. Temptation Island, giunto alla quinta edizione, si concluderà il prossimo 31 luglio con la scelta delle coppie.