Un momento “speciale” al Christmas Dance Open

Al “Christmas Dance Open”, si è vissuto un momento di inclusione sociale che ha coinvolto ed entusiasmato tutto il pubblico presente.

Al “Christmas Dance Open”, si è vissuto un momento di inclusione sociale che ha coinvolto ed entusiasmato tutto il pubblico presente.

Il giorno 8 Dicembre al “Christmas Dance Open”, evento dedicato alle “Danze Coreografiche” che si è tenuto presso il Palasele di Eboli (SA) organizzato da OPES Settore Nazionale Danza (OPES DANZA) e che ha visto la partecipazione di numerosi gruppi di ballerini provenienti da diverse parti del mondo, che si  sono esibiti  in spettacoli di grande impatto visivo e artistico. 

- Advertisement -

𝐃𝐚𝐧𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 ha regalato nuove emozioni

Infatti alcuni allievi del progetto capeggiato dalla dott.ssa Judy Esposito di Anima Danzante hanno avuto un arduo compito… hanno gareggiato e si sono esibiti durante l’evento. L’entusiasmo ha coinvolto tutta la platea e i nostri eroi hanno conquistato il pubblico.

𝐃𝐚𝐧𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 è un laboratorio inclusivo di danza movimento terapia un percorso che forma, insegna, dove le differenze di abilità sono una risorsa che ci permette di costruire insieme la “nostra danza” progetto di Insieme si può Sarno

- Advertisement -

Vi lasciamo il video della performance e come diciamo tutti insieme alla nostra Judy nulla è impossibile

link utili

https://www.animadanzante.it/index.htm

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...