Uomini e Donne, Alessandra Pierelli: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo”

Uomini e Donne, Alessandra Pierelli: "Lavorare in tv è difficile per questo mi sono reinventata: ecco cosa faccio oggi"

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli può essere considerata tra le protagoniste che hanno fatto la differenza nel programma di Maria de Filippi. Il suo percorso nel daytime fu tra i più seguiti e la portò direttamente tra le braccia di Costantino Vitagliano: i due si amarono per un lungo periodo e la loro popolarità crebbe in modo esponenziale.

Poi la storia si concluse, la Pierelli si legò al giocatore di poker Fabrizio Baldassari che ha sposato nel 2011: i due hanno avuto due figli Daniel (11 anni) e Liam (9). Da tempo Alessandra è lontana dalla tv, è molto attiva sui social e si è adeguata ai cambiamenti del mondo dello spettacolo. Recentemente intervistata dal magazine Mio la Pierelli ha rivelato di aver avuto molte difficoltà a tornare in televisione. Ha fatto molti provini, ma nessuno è andato a buon fine.

- Advertisement -

In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molto provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. La Pierelli ha poi aggiunto che sogna il Festival di Sanremo: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo.

Nuovo lavoro per Alessandra Pierelli: ecco cosa fa oggi

Alessandra Pierelli ha rivelato che seppur non ha rinunciato definitivamente alla televisione ha messo in atto un piano b, e oggi ha un nuovo lavoro. Ha realizzato una linea di gioielli in collaborazione con Capricci Store: ha disegnato una speciale collezione di anelli, Virtue, che sta ottenendo un particolare successo nelle vendite.

- Advertisement -

L’ex corteggiatrice continua a seguire Uomini e Donne, gli piace il trono over. Inoltre ha rivelato di non avere nessun contatto con Costantino e ha poi aggiunto di aver incontrato il vero amore solo quando ha conosciuto il marito. L’ex tronista si risentirà?