Uomini e Donne, Alessandro Graziani innamorato! Chi è la nuova fiamma dell’ex corteggiatore?

Alessandro Graziani ex corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato l'amore: pubblicati i primi scatti della sua nuova fiamma su Instagram

Il ruolo di Alessandro Graziani nella scorsa edizione di Uomini e Donne ha fatto molto discutere, arrivato per corteggiare Giovanna Abate alla fine ha deciso d’andarsene. Inoltre è stato anche coinvolto nella crisi sentimentale con conseguente addio di Serena Enardu e Pago.

Ricordiamo che Alessandro è stato il tentatore che ha fatto vacillare tutte le sicurezze di Serena Enardu che solo dopo pochi giorni dal suo soggiorno a Temptation Island si è fatta conquistare dall’ammaliante sportivo. Graziani una volta rientrato dal reality dei sentimenti non ha mai messo in imbarazzo Serena, l’ha vista più di una volta ma poi lei era decisa a tornare da Pago.

- Advertisement -

Fino a ieri Alessandro si è sempre dichiarato single e in molti auspivacano potesse tornare alla corte di Maria de Filippi, ma a quanto pare l’ex tentatore ha incontrato la persona giusta che gli ha fatto perdere la testa, una donna speciale che sotto alcuni punti di vista è molto simile a lui. La fortunata è la bellissima e giovanissima atleta delle fiamme azzurre Letizia Paternoster. I due sono apparsi per la prima volta insieme su Instagram e a quanto pare sembrano essere molto intimi.

View this post on Instagram

Quando meno te lo aspetti ….. 💣😌

A post shared by Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) on

Alessandro Graziani pronto ad innamorarsi!

Alessandro Graziani è decisamente pronto ad innamorarsi, nonostante la sua reputazione da single incallito. L’ex corteggiatore ha voltato pagina ed è stato conquistato dalla bella pallavolista che a quanto pare ha saputo riaprigli il cuore dopo la delusione del trono di Giovanna. Alessandro e la nuova fidanzata hanno scelto di condividere questo momento speciale del loro amore con i followers che non possono non gioire del successo sentimentale del giovane ex tentatore.