Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Mi aspettavo un finale diverso”

Intervistata dal magazine Vero Andrea Nicole ex tronista di Uomini e Donne ha parlato delle critiche subite alla fine del suo percorso nel programma di Maria de Filippi

Prima tronista che ha concluso il percorso di cambio sesso Andrea Nicole ha incuriosito molto il pubblico di Uomini e Donne che nonostante qualche immancabile critica l’ha accolta con affetto. Alla corte di Nicole sono giunti molti corteggiatori e Maria de Filippi ha avuto per lei sempre un riguardo particolare. Com’è ormai noto il percorso dell’ex tronista non si è concluso in modo positivo, Andrea Nicole ha scelto Ciprian ingannando la redazione e la stessa conduttrice e ha subito gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno accusata di non aver rispettato la redazione e chi le ha dedicato tempo e attenzione.

L’ex tronista è oggi felice con il suo corteggiatore con cui è pronta a fare dei passi importanti, tuttavia in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove è tornata a parlare di quello che è accaduto nel dating show di Maria de Filippi. Andrea Nicole ha provato ancora una volta a spiegare il perchè d’alcune sue scelte: “Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato.”

- Advertisement -

Andrea Nicole ha poi affermato di non essersi pentita delle sue scelte, tutto è stato legato al verificarsi di una serie d’eventi che l’hanno travolta: “Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto”. E’ stata soprattutto una questione di cuore: ““Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami”.

Andrea Nicole: “Maria mi ha sempre teso la mano…

Decisamente più composta e meno critica rispetto ai suoi opinionisti Maria de Filippi che nei confronti d’Andrea Nicole ha sempre cercato di mostrarsi comprensiva. In proposito Andrea Nicole ha riconosciuto che la conduttrice ha capito molto del suo modo d’essere e le ha sempre teso la mano:

- Advertisement -

Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”. Certo è che Queen Mary è stata sicuramente meno docile con Ciprian a cui ha detto chiaramente cosa pensa di lui e di quello che è successo.