Uomini e Donne anticipazioni: chi è la scelta di Sophie Codegoni?

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne rese note dal Vicolo delle news rivelano che Sophie Codegoni ha scelto: chi è il corteggiatore fortunato?

Finalmente anche Sophie Codegoni ha scelto! La tronista che negli ultimi mesi ha monopolizzato la sua presenza a Uomini e Donne manifestando un’indecisione palese rispetto ai suoi compagni d’avventura ha scelto il suo corteggiatore. A contendersi l’amore di Sophie erano rimasti Mattia Ranieri e Giorgio Bonaventura due ragazzi che nel corso degli ultimi mesi hanno fatto molto per attirare l’attenzione della giovane influencer.

Nelle ultime settimane Sophie Codegoni è apparsa molto confusa e se anche le recenti esterne hanno fatto intuire una predisposizione della tronista nei confronti di Giorgio a quanto pare la Codegoni ha scelto Mattia Ranieri. A rivelare le anticipazioni della registrazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi il Vicolo delle News che grazie ad una talpa interna è riuscito nella tarda serata di ieri a condividere cosa è successo durante la registrazione. Sophie si è presentata in abito lungo e tacchi a spillo, coda di cavallo e trucco glamour pronta a scegliere fra i due corteggiatori che vestiti in smoking erano in ansia nel sapere la decisione della giovane.

- Advertisement -

Ad assistere alla scelta anche Davide Donadei e Chiara Rebbi, l’ex tronista ha preferito la corteggiatrice a Beatrice che inizialmente non ha reagito bene alla decisione del giovane. La scelta di Davide sarà mandata in onda oggi e sicuramente, nonostante se ne conosca già l’esito, sarà molto seguita. L’ex tronista e Chiara sono apparsi molto affiatati, si stanno conoscendo anche fuori e sicuramente sono diventati molto più intimi: liberi di viversi senza troppe limitazioni.

Sophie Codegoni ha scelto Matteo: la reazione del corteggiatore

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, un rapporto il loro cresciuto esterna dopo esterna che in più occasioni si è scontrato con i caratteri non sempre facili di entrambi. Matteo fino all’ultimo ha temuto di non essere la scelta, Giorgio aveva infatti attirato l’attenzione della tronista più del dovuto e questo aveva preoccupato il giovane convinto di non avere troppe chance con l’influencer.

- Advertisement -

Mattia durante il suo percorso ha dichiarato il suo interesse sincero per Sophie, ma soprattutto voleva essere scelto solo se considerato da Sophie diverso dagli altri corteggiatori: “Vorrei sapere di essere stato scelto perché Sophie si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro conosciuto in questo contesto”.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...