Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa cambia

Le anticipazioni diffuse in rete sulla neo messa in onda di Uomini e Donne rivelano che il programma subirà dei cambiamenti rilevanti

Dopo la pausa estiva anche Uomini e Donne tornerà alla sua programmazione ordinaria. Il daytime più longevo e seguito della tv ha riservato ai suoi tanti fedelissimi telespettatori numerose novità, alcune delle quali decisamente inattese. Durante le vacanza i vari personaggi del format hanno avuto un eco mediatico non indifferente, i fans hanno seguito cavalieri e dame, ma anche corteggiatori e ex tronisti curiosi si conoscere l’evoluzione di certe storie.

Nelle ultime puntate del trono over Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono riavvicinati e hanno mostrato un iniziale interesse a viversi ancora una volta. Poi le cose sono precipitate e nonostante l’ennesima uscita romantica, i due non hanno mancato di confrontarsi vivacemente in studio.

- Advertisement -

A quanto pare il cavaliere non ha nessuna intenzione di riaprire il capitolo ex ed è attratto da un’ex corteggiatrice, Federica Aversano, che potrebbe tornare in studio nelle vesti di dama proprio per conoscere Guarnieri. Ida invece è stato assegnato un ruolo diverso rispetto a quello che ha avuto fino a ora. Tra le novità possibili, anticipate da Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo social Uominiedonneclssicoeover c’è quella che uno dei prossimi tronisti possa essere scelto dal parterre del trono over attraverso una votazione.

Uomini e Donne trono classico: ecco come verranno scelti i tronisti

L’esperto di Uomini e Donne ha rivelato che tre tronisti saranno scelti nel modo classico, attraverso il lavoro serio e attento della redazione di Maria de Filippi mentre il quarto sarà identificato grazie ad una votazione. Cavaliere e dame dovranno scegliere tra due possibili candidati, quel che è certo è che nessuno degli anta salirà sul trono.

- Advertisement -

Questa neo modalità potrebbe causare qualche malumore in rete, ma è sicuramente un sistema nuovo per dare al trono classico un mood diverso. Da qualche anno tronisti e corteggiatori fanno fatica ad entrare nel cuore del pubblico che è sempre più concentrato a dare spazio a dame e cavaliere. In attesa della neo messa in onda di Uomini e Donne non resta che curiosare fra i vari spoiler diffusi in rete.