Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano quanto è successo durante le ultime registrazioni del noto daytime. Il format tornerà in onda la prossima settimana, il pubblico è in attesa ormai da mesi e per ora può allietarsi soltanto scoprendo cosa è successo durante i primi incontri post vacanze tra i vari protagonisti.
E’ certo che sono stati presentati i 4 nuovi tronisti, fra questi c’è anche Federica Aversano che ha suscitato l’interesse di alcuni cavalieri come Riccardo Guarnieri. Al centro della scena ci sono ancora i protagonisti del trono over: confermata la presenza di Gemma Galgani, che ha avuto i primi confronti accesi con Tina Cipollari. In studio sono stati invitati anche Davide Donadei e Chiara, i due si sono lasciati sono da qualche settimana, chiamata in causa anche Roberta di Padua che sembra avere con l’ex tronista un’amicizia speciale.
Dopo aver chiarito la sua posizione, Roberta ha suscitato l’interesse di Alessandro che le ha chiesto di rimanere per conoscerla. L’ex dama non ha rifiutato la proposta. Interessante anche l’ennesimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che più volte ha ribadito di non essere più interessato alla dama. Intanto Ida ha ricevuto l’attenzione di un nuovo cavaliere criticato da Riccardo: i due hanno sfiorato la rissa. L’intervento di Maria de Filppi è stato provvidenziale per rimettere le cose in ordine.
Maria de Filippi spinge Ida e Riccardo al confronto
Nonostante il suo palese distacco Riccardo Guarnieri sembra non essere del tutto indifferente a Ida. La dama sta cercando di guardarsi intorno, ma avere Guarnieri in studio non l’aiuta a dimenticare. Maria de Filippi ha percepito che fra i due non tutto è perduto e già dalle prime registrazioni sta cercando di metterli a confronto.
La conduttrice ha chiesto a Ida quali sono i pregi di Riccardo e la dama ha fatto una lunga lista di qualità positive. Il cavaliere è apparso lusingato e non ha potuto far altro che commuoversi davanti a tanta attenzione. I due torneranno insieme? Maria de Filippi, in versione Cupido, riuscirà nell’impresa?