Image

Uomini e Donne, Aurora Tropea passa alle vie legali: “Mi sono rivolta alle autorità”

Dopo giorni di silenzio e l’addio indotto a Uomini e Donne, Aurora Tropea annuncia su Instagram di non voler passare oltre quello che è successo nello studio del dating time di Maria De Filippi. La dama, che ha frequentato il programma per molti mesi, non ha mai raccolto la simpatia soprattutto degli opinionisti. In particolare Gianni Sperti, che ha sempre creduto che Aurora non fosse affatto interessata a trovare un compagno ma era alla ricerca solo di visibilità.

Nell’ultima registrazione, poi, è stata messa sotto accusa da Giancarlo, il cavaliere che ha frequentato per un periodo e che dopo aver messo la parola fine ai loro incontri l’ha accusata d’aver manipolato alcune situazioni. In particolare il cavaliere ha condiviso in studio alcuni filmati privati di Aurora, un affronto offensivo per la dama che si è vista ledere la sua sfera privata. La situazione ha imbarazzato notevolmente la Tropea che ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Oggi Aurora tramite social rende noto di essersi rivolta all’autorità e che farà quello che è opportuno per tutelare la sua persona:

“Amiche, rompo il silenzio delle settimane che mi separano dall’ultima mia partecipazione al programma perché ho riflettuto lungamente su quanto è successo e deciso di dare un segnale forte per contrastare un comportamento che non è possibile, né si deve tollerare”. Ha poi aggiunto:

Uomini e donne è un contenitore in cui c’è chi cerca lo svago, chi la visibilità, chi l’amore; ne ho accettato il format anche per rappresentare le migliaia di donne della mia età che ancora credono nei sentimenti e vogliono mettersi in gioco, anche accettando giudizi contrari al proprio apparire, anzi al proprio essere. Ma in studio come nella vita, le donne come noi devono dare e pretendere rispetto, alzandosi e andando via da situazioni che, lungi dall’essere espressione di un confronto anche aspro tra persone, integrano illecito.

Aurora Tropea: “Mi sono detta fai qualcosa”

Il lungo post di Aurora Tropea è finalizzato a fare chiarezza sull’accaduto, una situazione davvero incresciosa a cui ritiene sia giusto dare voce, è per questo che si è rivolta alle autorità competenti. Aurora ha anche espresso il suo ringraziamento nei confronti di chi in questi giorni le ha espresso solidarietà:

Mi sono detta, allora, fai qualcosa! Dai voce, nel tuo piccolo, a chi non ce l’ha e unisciti alle tante che su quel fronte tutti i giorni si schierano. Per questo ho sottoposto i fatti alle Autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato. Ringrazio chi in questi giorni mi è stato vicino“.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *