Betrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più solide formatesi a Uomini e Donne, la loro relazione è nata su sentimenti veri e oggi stanno creando la loro famiglia non senza fatica. I due hanno annunciato a Verissimo, dove sono stati ospiti per la prima volta, la data delle nozze: Beatrice e Marco si sposeranno il prossimo 27 Settembre.
Ricordiamo che Beatrice Valli è in dolce attesa e anche se ancora non conosce il sesso del nascituro si commuove pensando ai tanti ostacoli che ha superato per arrivare a questo momento. Prima di rimanere incinta è stata male non poteva neanche prendere in braccio i suoi figli:”Sono stata molto male, non potevo dare il massimo con i bambini. Non potevo neppure prenderli in braccio: ma come fai a non prendere in braccio tua figlia?“
L’ex tronista ha anche confidato a Silvia Toffanin i nomi che ha scelto per il nascituro: Azzurra se fosse femmina e Edoardo nel caso fosse maschio.
Uomini e Donne, Beatrice Valli offesa dagli haters
Beatrice Valli è molto innamorata di Marco, insieme sono riusciti a creare quella famiglia che entrambi desideravano e l’arrivo di un altro bambino completerà in modo speciale il loro amore. L’ex tronista non è stata immune dalle tante critiche che gli haters le hanno più volte mosso, hanno avuto critiche soprattutto per i suoi figli e questo l’ha fatta soffrire molto:
“Le cose più brutte sono le critiche ai figli. Mi hanno detto che mia figlia è brutta, hanno avuto da ridire sui problemi nel parlare di mio figlio.” Beatrice ha invitato chi si nasconde dietro una tastiera solo per offendere ad essere un pò più attento a quello che si scrive, le parole possono fare veramente male.












