Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: ecco perchè ha scelto Cecilia

Carlo Pietropoli ha confessato al magazine di Uomini e Donne perchè ha scelto Ceciclia Zagarrigo, i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisone

Photocredit Carlo Pietropoli Instagram

Carlo Pietropoli tronista uscente dell’edizione appena terminata di Uomini e Donne ha raccontato al magazine omonimo del programma quando e perchè ha scelto Cecilia Zagarrigo, una decisione che ha maturato durante il lockdown quando i due non si sono potuti vedere. Cecilia e Carlo sono stati, per la prima volta, intervistati insieme e entrambi hanno rivelato d’essere presi l’uno dall’altro.

Carlo ha riferito d’aver più volte detto, già ad Aprile, alla redazione d’essere pronto a scegliere Cecilia, la ragazza gli entrata nel cuore e a quanto pare durante il lockdown imposto per l‘emergenza Coronavirus Carlo ne ha sentito la mancanza: “La seconda settimana di aprile. Mentre subito dopo l’interruzione del mio percorso i pensieri andavano verso entrambe le mie corteggiatrici, a un certo punto Cecilia è diventata la mia unica costante. Un chiodo fisso che non riuscivo a spiegarmi.”

Pietropoli non è stato fra i tronisti più amati, i suoi modi di fare non sono stati completamente compresi dal pubblico ma lui ha cercato solo d’essere se stesso cercando di farsi conoscere dalle sue corteggiatrice nel modo più trasparente possibile, evidentemente Cecilia ha apprezzato questo suo modo di fare e gli ha detto di si.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo: “Non mi aspettavo ci fosse la scelta…”

Cecilia ha raccontato quanto è rimasta sorpresa della scelta, non si aspettava quella situazione pensava fosse una comune esterna e invece Carlo si è dichiarato e lei è rimasta spiazzata. Sorpresa e felice Cecilia ha detto si e ora ha l’opportunità di viverselo lontano dalle telecamere: “Fino all’ultimo non ho capito cosa stesse succedendo. Quando l’ho visto arrivare ero emozionata, non ci credevo. A marzo avevo pensato tante volte di volere questa scelta, nonostante i molti dubbi. Volevo vivermelo e capire ‘fuori’ se davvero eravamo fatti per stare insieme”.