Uomini e Donne, Claudia Dionigi confessa: “Ecco come ho detto a Lorenzo che sarà papa”

L'ex corteggiatrice Claudia Dionigi ha rivelato come ha detto a Lorenzo di essere incinta: "Ci siamo entrambi tanto commossi"

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più solide nate nel daytime di Uomini e Donne. Si sono scelti nel programma di Maria de Filippi e non si sono più lasciati: oggi convivono e desiderano mettere su famiglia. In una recente intervista rilasciata a Verissimo la coppia ha rivelato il desiderio di avere un figlio al più presto.

Claudia e Lorenzo hanno scelto Instagram per condividere la loro gioia. Nei giorni scorsi hanno pubblicato un video dove hanno annunciato la dolce attesa: a fine Dicembre diventeranno genitori. La coppia è al settimo cielo e le immagini non lasciano nessun dubbio sul momento magico che stanno vivendo. I due hanno aspettato per rivelare la notizia: la Dionigi i primi mesi ha avuto alcuni disturbi di routine e non è stata bene.

- Advertisement -

Claudia ha anche reso noto come ha scoperto d’essere incinta: “I primi mesi ho avuto tante nausee. Perennemente per tutto il giorno. Ma va benissimo così. Il 19 Aprile ho fatto il test zitta zitta a casa da sola.. non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte.. ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito e quindi sono andata a comprarmi un test! Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo. ” L’ex corteggiatrice ha poi precisato: “Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti. Ho pure letto le istruzioni perché non ci credevo che erano uscite due linee. E alla fine sì, mi sono messa a piangere perché era tutto vero.

Claudia: “Ecco come l’ho detto a Lorenzo

Claudia Dionigi è felicissima, desiderava diventare mamma da tempo ed è contenta di condividere questo momento con Lorenzo, l’uomo che ama tantissimo e che la fa sempre sentire speciale. L’ex corteggiatrice ha rivelato come ha sorpreso Lorenzo rivelandogli che presto sarebbe diventato papà: “E’ tornato a casa e io facevo finta di niente. Poi lui doveva provarsi il famoso abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e gliel’ho poggiato lì sopra la camicia.

- Advertisement -

Ho sentito silenzio per un po’, poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. “ Un momento davvero speciale questo per la coppia: “Ci siamo abbracciati commossi tutti e due e credetemi ho sentito tanto tanto amore.