Uomini e Donne, Davide Basolo rivela cosa è successo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Davide Basolo ha rivelato al magazine Uomini e Donne cosa pensa di quello che sta succedendo tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Photocredit Davide Basolo Instagram

Davide Basolo, ex corteggiatore rifiutato di Giovanna Abate che gli ha preferito Sammy Hassan, a quanto pare segue ancora la tronista. L’Alchimista, nome con cui Davide si è fatto conoscere dal pubblico, sostiene d’aver perso interesse nei confronti di Giovanna qualche settimana dopo la scelta eppure non può fare a meno di commentare quello che è successo fra la neo coppia in questi ultimi giorni.

Davide ha riferito che secondo lui Sammy Hassan si è allontanato dall’Abate perchè non è mai stato così attratto da lei come sosteneva, le dichiarazioni dell’ex corteggiatore pubblicate dal magazine Uomini e Donne fanno comprendere le posizioni dell’ufficiale, in particolare Basolo è certo che se oggi Giovanna dovesse tornare nella sua vita lui si sentirebbe una ruota di scorta:

Giovanna è una persona intelligente, sensibile, ma soprattutto con uno spirito molto più leggero di quello che forse ha trasmesso. Sono sicuro che sia stata convinta della sua scelta e che, se mai dovesse maturare delle consapevolezze diverse o capire che avrebbe dovuto avere coraggio, ci vorrà del tempo. Da quello che appare sui social, sembra essere stato Sammy a smorzare il loro rapporto“.

Davide Basolo: “Non mi aspettavo che Giovanna e Sammy avessero in così poco tempo problemi di coppia”

Davide Basolo è certo d’aver dimenticato Giovanna Abate ma non può non ribadire la sua la stima e rispetto nei suoi confronti. L’ex corteggiatore ha poi rivelato d’essere rimasto sorpreso di sapere che con Sammy le cose non andavano come previsto. Non si aspettava che avessero dei problemi di coppia all’inizio della loro relazione:

È stato inaspettato. Non immaginavo che in così poco tempo, potessero avere dei problemi di coppia, ma d’altra parte, non conoscendo la verità dei fatti, oltre a essere stupito, non sono entrato nel merito delle dinamiche. Sicuramente dopo la fine di Uomini e Donne ero convinto che si sarebbero presi molto più tempo per conoscersi meglio.