Uomini e Donne, Davide e Chiara è finita! Parla l’ex corteggiatrice

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono detti addio: i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono più una coppia. Le parole dell'ex corteggiatrice

Chiara Rabbi e Davide Donadei, ex protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio. La coppia, nata alla corte di Maria de Filippi, è sempre apparsa innamorata e affiatata e pronta a realizzare molti progetti insieme. I due hanno vissuto anche dei momenti personali difficili, ma sono sempre riusciti ad andare avanti forti del loro amore.

In queste ultime settimane si è rumoreggiato su una loro crisi, alcune dettagli soprattutto sui social hanno indotto i fans a mostrare preoccupazione sulla stabilità della coppia. L’addio della coppia è stato indirettamente confermato dall’ex tronista che ha messo dei like ad alcuni commenti social che affermavano che fosse lui ad aver lasciato Chiara a causa della sua gelosia. Il tutto ha alimentato una serie di critiche che hanno coinvolto la Rabbi che alla fine ha deciso d’uscire allo scoperto.

- Advertisement -

Nella giornata di ieri Chiara ha pubblicato una serie di storie sul suo account ufficiale dove ha confermato la fine della relazione con Donadei. L’ex corteggiatrice ha anche spiegato le sue ragioni in merito alla situazione, giustificazioni mirate a soddisfare l’eccessiva curiosità dei followers. “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! Non lo sono, non lo sono mai stata, non sono proprio quella che mi descrivete” queste le prime parole della Rabbi.

Chiara Rabbi: “Adesso sono un mostro!”

In merito all’accusa d’essere eccessivamente gelosa Chiara Rabbi si è difesa con determinazione. Non è certo lei il “mostro” e i rumors che circolano in queste ore non sono affatto veri: “Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così”.

- Advertisement -

Infine l’ex corteggiatrice conferma la rottura, ma non nega d’aver vissuto una storia importante che le ha dato tanta gioia: “Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati… felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui.” Per il momento Donadei non ha risposto alle dichiarazioni dell’ex.