Federico Nicotera, tronista in carica di Uomini e Donne, è prossimo a fare la sua scelta. Il giovane è arrivato fino a questo punto certo di aver trovato la persona che gli fa battere il cuore. Diviso tra Carolina e Alice sembra essere molto attratto da entrambe: le due ragazze sono molto diverse fra loro e hanno anche due modi di fare opposti di conseguenza poco si comprende come mai al tronista piacciono entrambe.
In queste ore Federico avrebbe preso la sua decisione. Alcuni indizi rivelano che è giunto a conclusione. In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne Federico ha rivelato come ha vissuto il suo percorso sul trono: ha spiegato che in alcuni momenti è stato travolto da una serie d’incertezze ma non ha mai pensato di abbandonare il suo posto. In merito alle due corteggiatrici in questi giorni si sta schiarendo le idee. In alcune situazioni pende per Carole e in altre per Alice e questo non è un bene: è consapevole che dopo la scelta una delle due soffrirà.
Federico ha ammesso che Alice durante l’esterne e in studio gli ha dato più certezze rispetto a Carola. E’ sicuro che Alice ha un’interesse nei suoi confronti ed è sincera, il che dovrebbe far pensare che il tronista sia propenso a lasciare il daytime di Maria de Filippi con la giovane it girl. Eppure il fatto che Carola sia più impegnativa potrebbe incuriosirlo e portarlo a sceglierla.
Federico ad un bivio: chi è la scelta?
Federico è tra Carola e Alice, le due ragazze in questi mesi gli hanno dimostrato molto. Inoltre sono apparse sincere, ma potrebbero anche mentire e dire di no una volta essere state scelte. Di sicuro il tronista sceglierà con il cuore, non si farà condizionare dalla risposta.
Ancora pochi giorni e Nicotera dovrà comunicare la sua decisione: riuscirà trovare l’anima gemella? Ma soprattutto riceverà un si dalla sua scelta? I fans di Uomini e Donne stanno aspettando il momento clou schierandosi con una o l’altra corteggiatrice.