Momento particolare a Uomini e Donne dove è stata rivelata una verità decisamente inaspettata e a quanto pare priva di fondamento. Il caso riguarda la versione spagnola del programma pomeridiano di Maria de Filippi, versione a cui ha partecipato anche un noto volto della nostra tv che ha preso parte sia al Grande Fratello Vip che ovviamente a Uomini e Donne: stiamo parlando di Ivan Gonzalez da qualche mese è sparito dagli schermi made in Italy.
Ivan ha partecipato anche a Uomini e Donne spagnolo, il giovane in questi giorni è stato accusato da una sua ex di non essere stato abbastanza passionale. La ragazza ha infatti rivelato che Ivan ha esitato a spingersi oltre e a cercare un’intimità con lei a parte qualche coccola ad inizio rapporto. Un atteggiamento decisamente strano che ha portato ad insinuare che l’ex tronista fosse omosessuale. A rincarare i dubbi sulla sessualità di Ivan anche la conduttrice iberica che ha insinuato che il giovane ha avuto una relazione con uno dei produttori del programma:
“Uno dei produttori mi ha detto che era stato a letto con te. Tu Ivan sai molto bene che questo non è permesso, in quanto non è possibile avere durante la partecipazione al programma relazioni al di fuori delle corteggiatrici che si conoscono in studio. Perfino noi che lavoriamo qui non abbiamo il permesso di scrivervi.” La conduttrice ha poi aggiunto che la rivelazione le è stata riferita da più persone.
Ivan Gonzalez nega d’essere gay
Un’accusa ben precisa a cui Ivan Gonzalez ha risposto con fermezza e determinazione difendendo non solo la sua virilità ma anche il fatto che se fosse stato gay avrebbe dovuto scegliere lui il momento per dichiararlo: “Io non sono gay, ma se ci sono uomini che hanno prove contrarie che mostrano che sono stato con loro, li autorizzo a venire qui e portare tutto. Li sfido”. Non è la prima volta che su Ivan Gonzalez si fanno certe insinuazioni, anche quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip erano sorti dei sospetti in merito, immediatamente smentiti dall’ex tronista.