Uomini e Donne, Gemma Galgani incantata da Juan Luis

Gemma Galgani dama doc del trono over di Uomini e Donne è stata conquistata da Juan Luis, il cavaliere è arrivato dopo la delusione di Jean Pierre.

Gemma Galgani

Protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani dopo varie delusioni sembra essere stata conquistata da Juan Luis, il cavaliere di origine venezuelana ma residente a Milano che si è proposto di conoscerla dopo la fine della storia con Juan Pierre che per Gemma è stato una vera e propria delusione. La dama è rimasta immediatamente incantata da Juan Luis, un uomo distinto, educato e galante che aveva desiderio di conoscerla e uscire con lei.

Al magazine di Uomini e Donne Gemma ha spiegato cosa ha provato appena ha visto Juan Luis:” A primo impatto mi ha colpita il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il “coup de foudre”! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato le mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Juan Luis? Un colpo di fulmine”

Gemma Galgani dama storica del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che con Juan Luis è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ha avvertito elettricità dal primo ballo fatto insieme e da subito si è sentita coinvolta dalla sua estrema sensibilità:” Mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me che, a sette anni, chiedevo al babbo: “Ma la sensibilità, babbo, è una malattia dalla quale si guarisce?”. Il babbo mi rispondeva che averla è dono prezioso” Gemma ci tiene a ribadire che Juan Luis non è il nuovo Giorgio, è una persona speciale che desidera conoscere il più possibile ed è diverso dai suoi precedenti pretendenti. Inoltre ha accettato la chiusura della storia con Jean Pierre perchè in poco tempo si è rivelato diverso da come si aspettava, è stata una vera delusione ed è contenta che sia finita prima che fosse troppo tardi. Ora Gemma è presa da questo nuovo cavaliere e come un’adolescente si sta vivendo i primi contatti e le prime uscite: restiamo in attesa delle prossime puntate!