Uomini e Donne, Gemma lascia il dating show? L’indiscrezione

Gemma Galgani è pronta a lasciare il trono over di Uomini e Donne? Secondo alcuni indiscrezioni sarebbe stata scelta la sua sostituta

Volto consolidato e rappresentativo del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è considerata la dama d’eccellenza del dating show di Maria de Filippi. D’anni presiede nel parterre femminile e a parte qualche storia importante non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Spesso protagonista di confronti accesi con Tina Cipollari che non approva il suo modo di fare, ma soprattutto i suoi comportamenti adolescenziali inadatti ad una donna della sua età, Gemma è ancora oggi determinata a trovare l’amore. In più occasioni si è parlato della possibilità che la Galgani potesse abbandonare il trono over, per alcuni la sua presenza è inopportuna ma soprattutto satura. Secondo alcune recenti indiscrezioni Gemma oggi sarebbe pronta a lasciare il programma e a quanto pare sarebbe stata anche scelta la persona che potrebbe sostituirla.

- Advertisement -

Un insider del programma ha rivelato a Nuovo tv che a farle le scarpe potrebbe essere proprio una persona che considera amica: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”.

Ida Platano è il nuovo bersaglio di Tina

In molti sono certi che Ida Platano possa suscitare molta più attenzione di Gemma che a causa dell’amica potrebbe essere messa all’angolo e decidere di lasciare il trono over. In queste ultime settimane poi Ida ha avuto molto spazio durante le registrazioni e il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri potrebbe renderla ancora più protagonista.

- Advertisement -

Ad avvallare la tesi di una presunta sostituzione di Gemma con Ida c’è anche il fatto che la Platano è per molti il nuovo bersaglio di Tina Cipollari e questo potrebbe essere un ulteriore dato che conferma il possibile passaggio di testimone fra le due dame.