Uomini e Donne Gianluca de Matteis: possibile ritorno sul trono?

Gianluca de Matteis ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato a Nuovo di non escludere la possibilità di tornare nel programma di Maria de Filippi

Tre mesi di trono di Uomini e Donne per Gianluca de Matteis che poco prima delle feste di fine anno ha deciso d’abbandonare il prestigioso posto. L’ex tronista ha sorpreso il pubblico e anche Maria de Filippi quando ha rivelato che preferiva lasciare la sedia rossa perchè in questi mesi non era successo niente di speciale da indurlo a continuare il suo percorso. Una decisione che Gianluca ha preso con consapevolezza e che è stato apprezzata anche da Maria che ha esaltato la sincerità del giovane romano.

In questi giorni Gianluca ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo a cui ha parlato del suo percorso non andato a buon fine, ma anche degli altri tronisti e corteggiatori. Diretto, ma soprattutto onesto De Matteis ci tiene a precisare di non aver tradito la fiducia della redazione del programma e neanche del pubblico, ha analizzato i fatti e la scelta non poteva non essere quella dell’abbandono del trono: “Non ho tradito il pubblico ma soprattutto Maria De Filippi, che mi ha offerto questa opportunità”. Gianluca ha poi aggiunto che evidentemente non era per lui il periodo giusto per trovare l’amore, e il contesto di Uomini e Donne ha solo evidenziato questo suo momentaneo distacco sentimentale.

L’ex tronista ha anche parlato dell’amicizia nata con Davide Donadei e Sophie Codegoni, i due tronisti ancora in carica e prossimi alla scelta. Con Davide ha avuto dei contrasti inziali immediatamente superati e oggi sono buoni amici, mentre con Sophie ha subito legato. Il giovane romano è certo che i due sono sulla strada giusta per viversi un vero amore anche se non nega che non crede del tutto ai corteggiatori dell’influencer: “Non è Sophie a suscitarmi dubbi, ma sono i corteggiatori che sino a oggi si è trovata di fronte”.

Gianluca de Matteis: “Gemma e Tina? In fondo si vogliono bene”

Gianluca de Matteis ha infine parlato del rapporto contrastante che lega Gemma Galgani e Tina Cipollari, il loro continui battibecchi piacciono al pubblico, ma l’ex tronista è convinto che in fondo si vogliono bene: “Il loro è un rapporto di amore e odio”.

Infine Gianluca non esclude il ritorno, non nega che se gli fosse chiesto fra qualche tempo di tornare a Uomini e Donne, potrebbe valutare la proposta. Che sia un messaggio indiretto a Maria de Filippi?

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...