Uomini e Donne, Giorgio e Beatrice i non scelti insieme: lo scatto incuriosisce il web

Giorgio e Beatrice le non scelte a Uomini e Donne di Sophie e Davide sono stati avvistati insieme: cosa succede fra i due ex corteggiatori?

Mentre l’attenzione social è concentrata sui due tronisti che hanno da qualche settimana scelto la loro anima gemella, stiamo parlando di Sophie Codegoni e Davide Donadei, i corteggiatori non scelti riescono a incuriosire la rete e a trovarsi un loro spazio. Beatrice Buonocore, non scelta di Davide che nel corso del trono ha più volte dichiarato d’essere molto presa dal giovane, e Giorgio Di Bonaventura, rifiutato da Sophie che gli ha preferito Matteo, sono apparsi insieme in una foto pubblicata sui social.

Lo scatto ritrae i due corteggiatori su una spiaggia vicino Giulianova sorridenti, intenti a bere un bicchiere di vino. Un post pubblicato da Beatrice e immediatamente condiviso anche da Giorgio, resta da comprendere il motivo dell’incontro visto che i due dovrebbero ancora essere dispiaciuti di non essere stati scelti. I followers hanno subito commentato l’accaduto insinuando che tra Giorgio e Bea fosse nato qualcosa, una conseguenza naturale di un rifiuto non atteso. In fondo in questi mesi di permanenza a Uomini e Donne i due si sono visti spesso e probabilmente hanno fatto amicizia comprendendo reciprocamente i loro stati d’animo.

- Advertisement -

I fan di Beatrice hanno incoraggiato la giovane diciannovenne a dedicarsi a se stessa, ma soprattutto a conoscere meglio Giorgio, potrebbe essere l’uomo che cerca:La coppia di cui avevo bisogno” ha twittato un fan “Mettetevi insieme vi prego”, ha commentato qualcun altro. Insomma Giorgio e Beatrice piacciono ai followers e a quanto pare hanno ricevuto più approvazioni che critiche.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri primi scatti insieme

Com’è noto, Sophie Codegoni ha scelto Matteo già da qualche settimana ma la messa in onda della scelta è avvenuta solo da pochi giorni per questo i due solo ora possono apparire insieme anche sui social. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano andare d’amore e d’accordo, i primi scatti insieme li ritraggono felici e a quanto pare anche Sophie, come più volte dichiarato anche da Davide Donadei, ha fatto la scelta giusta.

- Advertisement -

In merito alla non scelta di Sophie, Giorgio ha dichiarato sui social d’aver fatto un’esperienza importante che gli ha dato modo di capire anche alcuni aspetti di se stesso: “È la fine di un viaggio bellissimo, che non dimenticherò mai. Sono cresciuto, inaspettatamente, e ho capito che il più imprevedibile dei percorsi mi ha regalato l’opportunità di conoscermi e di farmi conoscere per ciò che sono davvero.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...