Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Vorrei tornare, ma c’è..”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Vorrei tornare, ma c'è qualcosa che dovrebbe cambiare.." Immancabile il commento su Gemma

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha lasciato il trono over 5 anni fa. L’uomo dopo aver avuto un importante e travagliata storia con Gemma Galgani ha posto la parola fine alla conoscenza e questo lo ha reso protagonista di alcune polemiche. In studio, in più occasioni, è stato criticato soprattutto da Gianni Sperti che ha posto sotto analisi una serie di suoi comportamenti.

Convinto di aver esaurito il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi, Giorgio ha detto addio al trono over ed è tornato alla sua quotidianità. Subito dopo l’uscita di scena ha conosciuto una dama, Caterina, con cui ha convissuto per un periodo. Oggi è di nuovo single e dedito ad una serie di progetti professionali. In questi anni lontano dalla tv Giorgio ha mantenuto buoni rapporti con Tina Cipollari, legata a Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino amico dell’ex cavaliere.

- Advertisement -

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv Manetti non ha nascosto il suo desiderio di tornare a Uomini e Donne anche se è convinto che nel programma non c’è abbastanza trasparenza e sincerità da parte degli attuali protagonisti: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”.

Giorgio Manetti: “Gemma? Dovrebbe mantenere una certa dignità

L’ex cavaliere ha commentato anche i recenti comportamenti pubblici di Gemma Galgani. La loro relazione ha appassionato il pubblico facendo decollare lo share del trono over al massimo. Oggi Manetti è convinto che Gemma dovrebbe mostrare maggiore compostezza: “Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età.

- Advertisement -

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità”. Manetti ha poi accennato al suo desiderio di partecipare a L’Isola dei famosi, un’esperienza che farebbe volentieri: Ilary Blasi avrà colto il messaggio?

spot_img