Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan pausa di riflessione…effettiva!

Sammy Hassan scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne risponde agli haters che lo ritengono responsabile della fine della storia con l'ex tronista

Photocredit Sammy Hassan instagram ued

I rumors sulla fine del rapporto nato a Uomini e Donne tra Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono ricorsi negli ultimi giorni in modo incessante. I due diretti interessati non hanno, almeno per il momento rilasciato nessuna dichiarazione, ma tutto fa pensare che la neo coppia si sia presa una pausa di riflessione più che effettiva.

I dubbi sono sorti dopo una serie di dichiarazioni dell’ex tronista su Instagram che associati alla sua assenza al festa di compleanno di Sammy a cui per coincidenza era presente l’ex fidanzata di Davide Basolo hanno dato via a congetture facilmente deducibili. Ricordiamo che Giovanna ha scelto Sammy nonostante alcune sue insicurezza, un trono il suo che ha avuto un decorso particolare visto che ha dovuto affrontare anche l‘emergenza Coronavirus.

Incerta e insicura fino all’ultimo Giovanna ha preferito Sammy a Davide Basolo che per un periodo l’ha corteggiata non svelando la sua identità facendosi chiamare l’Alchimista. Una scelta quella di Basolo che ha molto incuriosito l’Abate ma che non è arrivata al suo cuore visto che la sua attenzione era tutta per Hassan.

Uomini e Donne, Sammy Hassan vs gli haters: “Io bersagliato dagli insulti!”

Per i fans della coppia il responsabile della rottura è Sammy Hassan anche se per ora i motivi del distacco sono ignoti al pubblico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è sfogato su Instagram contro gli haters che lo insultano in continuazione: “Quant’è antipatico il fatto di essere ricoperto d’insulti come se piovesse. Livelli d’intelligenza altissimi”. Nonostante tutto Sammy non cita mai Giovanna Abate e cosa è successo fra loro, e ad aggravare la situazione il like dell’ex tronista ad un commento negativo riferito a Sammy.