Uomini e Donne, Giovanna Abate su Sammy Hassan: “L’amaro per quegli 8 giorni insieme”

Giovanna Abate ha rivelato in un'intervista perchè è finita con Sammy Hassan e di non aver rivisto David Basolo, il corteggiatore non scelto

Giovanna Abate ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato alla popolare trasmissione in un periodo davvero particolare e anomalo dovuto all’effetto Coronavirus. Il suo percorso nel programma di Maria de Fillippi non è stato fortunato nè come come corteggiatrice nè come tronista e questo l’ha segnata sentimentalmente nonostante un affetto del pubblico inaspettato.

Giovanna ha scelto Sammy Hassan alla fine del suo percorso, ha preferito il milanese a David Basolo a cui si era molto affezionata. Purtroppo la storia fra i due è durata poco più di 8 giorni e per Giovanna è stato difficile comprendere che Hassan non era realmente interessato a lei. In questi giorni l’ex tronista ha rilasciato un’intervista a Superguidatv a cui ha spiegato cosa è veramente successo con il corteggiatore scelto:

- Advertisement -

Amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla“. Parole con cui Giovanna ha spiegato che il tempo trascorso con Sammy è stato molto breve e insignificante. L’Abate era certa che fra loro potesse nascere qualcosa di più ma evidentemente ha fatto più di un errore di valutazione.

Giovanna Abate: “Sono pronta per un reality”

Giovanna Abate non si aspetta un trono bis ma in questo momento sta valutando la possibilità di partecipare ad un qualche reality; sarebbe un opportunità per lei per farsi conoscere meglio e far apprezzare alcune sue caratteristiche che durante il percorso a Uomini e Donne non sono emerse. Giovanna ha poi spiegato di non aver rivisto David Basolo, l’altro corteggiatore, come insinuato d’alcuni rumors:

- Advertisement -

Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi“.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...