Uomini e Donne, Giulio Raselli pronto a scegliere Giulia?

Giulio Raselli si difende da chi lo accusa d'aver già scelto Giulia

giulio raselli

Giulio Raselli attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne conferma il suo carattere determinato e sopra le righe, il giovane che è stato corteggiatore e anche tentatore sta svelando un lato del suo carattere non proprio conosciuto. Il giovane che respinge ogni accusa di manipolazione sembra essere molto preso dalla corteggiatrice Giulia che con la sua semplicità oltre che bellezza ha fatto breccia nel cuore del tronista. Giulio sta uscendo anche con Giovanna e Irene che alla vista dell’esterna di Giulio con Giulia si mostrano decisamente infastidite, certe che il tronista ha già deciso cosa contraddetta proprio da Giulio che invece ripete di non avere ancora le idee chiare.

La scelta è tutt’altro che vicina, il tronista vuole conoscere meglio tutte le ragazze che lo hanno incuriosito anche se non nega che la giovane Giulia ha tirato fuori una parte di lui che non conosceva. In un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi Giulio ha ribadito che il suo percorso è appena iniziato e vuole viverselo appieno, ne ha l’opportunità e non vuole limitarsi.

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia si conoscevano già?

Nel corso della puntata andata in onda oggi Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione proprio su Giulio Raselli insinuando che con alcune sue corteggiatrici ha amici in comune, tra cui un manager del mondo dello spettacolo, ma anche che conosceva già Giulia il programma è solo un pretesto per farsi vedere. Le accuse hanno innervosito Giulio che si è detto lontano da ogni presunzione di conoscenza, lui si è seduto sul trono per conoscere una donna magari quella che gli farà perdere la testa, è sincero e non nasconde nessun secondo fine, non ne ha bisogno. La reazione di Giulio ha provocato anche l’intervento di Maria che spiega che la diffidenza nei confronti dei tronisti e corteggiatori è legittima viste alcune esperienze passate del programma. Per ora Giulio continua il suo percorso: ha scelto di non baciare Giulia riservandole evidentemente qualcosa di speciale, mentre ha baciato sia Irene che Giovanna entrambe gli hanno dato qualcosa che gli servirà per prendere la sua decisione finale.