Uomini e Donne, Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha confermato la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Photocredit: Ida Platano instagram

Prima del lockdown Ida Platano e Riccardo Guarnieri avevano lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, mano per la mano, annunciando ai tanti followers d’aver superato i loro problemi di coppia. Il cavaliere pentito d’averla persa era tornato alla corte di Maria de Filippi per riconquistarla, un’intenzione che ha inizialmente avuto i suoi frutti visto che la dama ha risposto di si alla sua proposta di matrimonio.

Durante la quarantena imposta dai vertici governativi per fronteggiare l‘emergenza Coronavirus la coppia ha condiviso alcuni scatti insieme, i due hanno infatti scelto di passare la clausura forzata nella stessa casa facendo le prove per una imminente convivenza. Qualcosa però sembra non essere andato come da programma, da qualche settimana Riccardo e Ida non sono più apparsi insieme e questo ha fatto pensare ad una crisi fra loro.

Oggi arriva la conferma di una rottura annunciata, Ida Platano ha fatto una dichiarazione al magazine Uomini e Donne in cui conferma, che ha avuto dei problemi con il cavaliere: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”.

Uomini e Donne, Ida Platano:”Gli ultimi mesi sono stati impossibili”

Ida Platano ha confermato il distacco da Riccardo Guarnieri, la coppia nata durante il trono over affronta l’ennesima crisi. La dama sembra più provata delle altre volte e a quanto pare la possibilità che ci possa essere l’ennesimo ritorno di fiamma sembra allontanarsi sempre più. “Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare